annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

problemi relativi ad aggiornamento 6.1.1.b.1.54

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
saturnino26
Visitatore

problemi relativi ad aggiornamento 6.1.1.b.1.54

salve sicuramente siete a conoscenza che dopo aver rilasciato l'aggiornamento il cellulare è peggiorato nel comparto fotografico infatti se si fanno foto in ambianti poco illuminati le foto escono per metà nere, possibile che sony non dica niente a riguardo e non faccia niente per tranquillizzare i suoi clienti magari dicendo che è già a conoscenza del problema e che ci stanno lavorando??? il cell prima di questo aggiornamento faceva foto fantastiche ora fa foto scarsissime e a pensare che la fotocamera era il pezzo forte!!!!! aspetto vostre notizie!!!

53 RISPOSTE 53
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Prima di inviarlo in assistenza, non me ne volere, potresti ripristinare il software, così da verificarne le prestazioni a Smartphone "come nuovo".

profile.country.it_IT.title
saturnino26
Visitatore

l'ho gia fatto

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Un ulteriore tentativo, considerando l'attuale firmware al quale viene riportato lo Smartphone, potrebbe essere quello di Flashare un firmware precedente, tramite Flashtool, la precedente 6.0.B.1.654 è disponibile sui server di XDA, sempre per una verifica delle prestazioni.

Al prossimo rilascio il firmware si aggiornerà alla nuova versione.

profile.country.it_IT.title
saturnino26
Visitatore

non lo so fare dicono che bisogna avere il root e io non so farlo,, tu puoi aiutarmi?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Nessun Root, scarichi Flashtool

http://androxyde.github.com/

e la Stock ROM

http://www.xdafileserver.nl/index.php?dir=Sony+%28Ericsson%29%2FSony+Xperia+P%2FSTOCK+ROMS

installi Flashtool, apri il file dal percorso in cui è stata salvata la Stock ROM sul computer, segui una procedura simile alla riparazione software di PC Companion.

Non è comunque mia abitudine supportare questo tipo di operazioni, ma è giusto tentare.

profile.country.it_IT.title
saturnino26
Visitatore

perdo la garanzia?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

In teoria, sino al prossimo aggiornamento si, dopo lo Smartphone tornerà a tutti gli effetti "originale", ovviamente, è probabile che in assistenza possano comunque accorgersi di quanto effettuato, remota possibilità, ma impossibile da escludere.

profile.country.it_IT.title
saturnino26
Visitatore

il flashtool della sony va bene?

profile.country.it_IT.title
saturnino26
Visitatore

grazie manolo ma perdere la garanzia così non mi va.. valuterò e se proprio dovrò lo manderò in assistenza. grazie di avermi seguito!!!

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Di nulla, in ogni caso si, è possibile utilizzare il software Sony, sbloccando precedentemente il Boot Loader.