Condividi la tua esperienza!
salve sicuramente siete a conoscenza che dopo aver rilasciato l'aggiornamento il cellulare è peggiorato nel comparto fotografico infatti se si fanno foto in ambianti poco illuminati le foto escono per metà nere, possibile che sony non dica niente a riguardo e non faccia niente per tranquillizzare i suoi clienti magari dicendo che è già a conoscenza del problema e che ci stanno lavorando??? il cell prima di questo aggiornamento faceva foto fantastiche ora fa foto scarsissime e a pensare che la fotocamera era il pezzo forte!!!!! aspetto vostre notizie!!!
Risolto Andare alla soluzione.
Prima di inviarlo in assistenza, non me ne volere, potresti ripristinare il software, così da verificarne le prestazioni a Smartphone "come nuovo".
l'ho gia fatto
Un ulteriore tentativo, considerando l'attuale firmware al quale viene riportato lo Smartphone, potrebbe essere quello di Flashare un firmware precedente, tramite Flashtool, la precedente 6.0.B.1.654 è disponibile sui server di XDA, sempre per una verifica delle prestazioni.
Al prossimo rilascio il firmware si aggiornerà alla nuova versione.
non lo so fare dicono che bisogna avere il root e io non so farlo,, tu puoi aiutarmi?
Nessun Root, scarichi Flashtool
e la Stock ROM
http://www.xdafileserver.nl/index.php?dir=Sony+%28Ericsson%29%2FSony+Xperia+P%2FSTOCK+ROMS
installi Flashtool, apri il file dal percorso in cui è stata salvata la Stock ROM sul computer, segui una procedura simile alla riparazione software di PC Companion.
Non è comunque mia abitudine supportare questo tipo di operazioni, ma è giusto tentare.
perdo la garanzia?
In teoria, sino al prossimo aggiornamento si, dopo lo Smartphone tornerà a tutti gli effetti "originale", ovviamente, è probabile che in assistenza possano comunque accorgersi di quanto effettuato, remota possibilità, ma impossibile da escludere.
il flashtool della sony va bene?
grazie manolo ma perdere la garanzia così non mi va.. valuterò e se proprio dovrò lo manderò in assistenza. grazie di avermi seguito!!!
Di nulla, in ogni caso si, è possibile utilizzare il software Sony, sbloccando precedentemente il Boot Loader.