annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problema ricezione xz premium

profile.country.IT.title
Luca282
Membro

Problema ricezione xz premium

Ciao a tutti,

 

Ho acquistato l'xz premium 3 settimane fa e noto che la ricezione del segnale è veramente pessima, ho quasi sempre 1, massimo 2 tacche di segnale ovunque io sia, anche all'aperto, non ho cambiato operatore..e non ho mai avuto problemi con i miei precedenti smartphone. Anche il GPS spesso non funziona bene, il telefono perde il segnale ed è disastroso per me che uso spesso maps per viaggiare...

 

Qualcuno ha notato la stessa cosa oppure è la mia unità che non funziona bene ??

 

Grazie.

23 RISPOSTE 23
profile.country.IT.title
IvanDP
Esploratore

Buona sera, sono interessato anch'io all' XZ Primium, sarebbe il mio primo Sony, vengo da una lunga esperienza con i Nokia/Microsoft, volevo quindi capire, al netto dei problemi sopra riportati che possono riprendere anche da una partita difettosa, in genere nei luoghi con segnale scarso come si comporta?? Grazie.

profile.country.IT.title
stefanopelizza
Nuovo

Salve, io l'ho preso il 14 luglio, attualmente è in centro assistenza. L'ho
usato solo 19 giorni, pare che con il brand di Tim non sia compatibile.
Altro non so dirti. Saluti
profile.country.IT.title
coolmaster90
Esploratore

ciao! Anche il mio l'ho mandato in assistenza e sono curioso della risposta! Perchè mi sembra strano che un telefono così sia così debole in ricezione!! e poi voglio rispondere al moderatore che è inutile continuare a dire di usare Xperia Companion che non serve a nulla, visto che il cell l'ho già ripristinato 3 volte!! Qua ci deve essere qualcosa che non va!!

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Ciao, non sono un moderatore, comunque avevo suggerito anche di provare con altro operatore e/o attendere eventuali aggiornamenti sw, (patch), dubito o almeno non penso che ci siano problemi hw, ormai vedi cosa ti dice l'assistenza 


Simone
profile.country.IT.title
coolmaster90
Esploratore

Qua da me è inutile provare con altro operatore perchè chi ha il miglior segnale è vodafone! che sarebbe il mio attuale operatore! Cmq Già quando avevo acquistato il cell aveva sta rogna!! mah chissà cosa sarà! :wink:

profile.country.IT.title
stefanopelizza
Nuovo

Devo dirti che non abbiamo fatto un granché come acquisto. Da parte mia mai
più un Sony. Come assistenza da parte di Tim, è Sony dovrebbero
vergognarsi. Buona fortuna
profile.country.IT.title
coolmaster90
Esploratore

guarda, devo dire che come telefono mi piace! Purtroppo ci sono rimasto male per sta storia del segnale, visto che lo decantavano come uno dei primi telefoni che raggiunge fino a 1gb di download da rete mobile! Il mio s7 edge con la stessa scheda, fa molto meglio e mi dispiace dirlo!! :wink:

Dany.sa
Esploratore

Salve, sono nuovo del forum, vovevo associarmi al vostro problema in quanto anch'io ho acquistato il 17 novembre scorso il Sony XZ Premium, ora da qualche giorno dopo 5 minuti di conversazione cade la comunicazione, non sempre ma diciamo a volte alterne.  Leggendo questo mi sto preoccupando; ora vorrei sapere se qualcuno alla fine ha risolto il problema e come.

Grazie

profile.country.IT.title
stefanopelizza
Nuovo

Ciao,il tuo ha il brand di qualche operatore?saluti

Stefano Pelizza
profile.country.IT.title
Luca282
Membro

Ciao, non ho mai avuto problemi durante le comunicazioni e la ricezione è nella media rispetto alle altre marche, e io cambio telefono ogni anno quindi ho avuto modo di confrontare. L'acquisto è consigliato in quanto il telefono non ha particolari difetti o punti deboli, l'uso quotidiano è estremamente fluido. Evita tuttavia di comprare un brandizzato, io per aver voluto risparmiare sono ancora fermo a Nougat , con le patch di settembre e non ho nemmeno ricevuto Google assistant.  Ciao !