annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problema ricezione xz premium

profile.country.IT.title
Luca282
Membro

Problema ricezione xz premium

Ciao a tutti,

 

Ho acquistato l'xz premium 3 settimane fa e noto che la ricezione del segnale è veramente pessima, ho quasi sempre 1, massimo 2 tacche di segnale ovunque io sia, anche all'aperto, non ho cambiato operatore..e non ho mai avuto problemi con i miei precedenti smartphone. Anche il GPS spesso non funziona bene, il telefono perde il segnale ed è disastroso per me che uso spesso maps per viaggiare...

 

Qualcuno ha notato la stessa cosa oppure è la mia unità che non funziona bene ??

 

Grazie.

23 RISPOSTE 23
profile.country.IT.title
Pparrini
Nuovo

In effetti anche il mio Brad Tim, ha i medesimi problemi. Sospetto che sia un problema di Sony, visto che anche altri modelli ne soffrono .

Nel talk americano di Sony pare ci siano gli stessi problemi (e i falsi utenti che fanno da anni animatori danno le stesse risposte). Qualche suggerimento di buon senso c'è ma credo che niente di realmente risolutivo ci sia

zgianni
Nuovo

Buonasera,

Questa mattina ho portato il mio xz premium presso Mediaworld dovrò aspettare 15/20 giorni per riparazione,  da circa mese ho avuto lo stesso problema di ricezione ho cambiato più volte SIM (Wind Vodafone fastweb) ripristinato il telefono da impostazioni di fabbrica ma non è cambiato nulla probabilmente è un difetto del modello prima avevo  un xz3 ed è sempre andato alla grande 

 

profile.country.IT.title
calogero.conte1961
Esploratore

Ciao a tutti, lo stesso problema di ricezione scarsa con xperia xz premium

profile.country.IT.title
Pak_00
Collaboratore

ciao calogero.conte1961,

hai gia provato:

  • a verificare che il tel sia aggiornato ?
  • con una altra sim ? (per esculdere il problema operatore)
  • fare un ripristino dati di fabbrica?

ciao