annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problema ricezione xz premium

profile.country.IT.title
Luca282
Membro

Problema ricezione xz premium

Ciao a tutti,

 

Ho acquistato l'xz premium 3 settimane fa e noto che la ricezione del segnale è veramente pessima, ho quasi sempre 1, massimo 2 tacche di segnale ovunque io sia, anche all'aperto, non ho cambiato operatore..e non ho mai avuto problemi con i miei precedenti smartphone. Anche il GPS spesso non funziona bene, il telefono perde il segnale ed è disastroso per me che uso spesso maps per viaggiare...

 

Qualcuno ha notato la stessa cosa oppure è la mia unità che non funziona bene ??

 

Grazie.

23 RISPOSTE 23
profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Ciao, prova magari a fare la prova con un'altra scheda e/o operatore, a meno che si verifichino cadute di linea durante le telefonate, il "problema" delle tacche potrebbe essere considerato normale negli smartphone di nuova generazione che aumentano il segnale solo in caso di necessità, in pratica il telefono indica poche tacche quando non serve (telefono in stand by) per poi aumentare in caso di chiamata, magari, per tagliare la testa al toro, prova a fare un reset alle condizioni di fabbrica, se il problema dovesse continuare contatta l'assistenza


Simone
profile.country.IT.title
Luca282
Membro

Il risultato è lo stesso con altre schede ma anche se il segnale sembra debole in realtà aumenta quando si usa la parte telefonica quindi nessun problema.

profile.country.IT.title
stefanopelizza
Nuovo

ciao pure io stesso problema,anche in chiamata non funziona si blocca,in due mesi ne ho cambiati due usandoli 19 giorni.assistenza sony mi hanno detto che sono il primo al negozio d'acquisto ritornano tutti per stesso motivo.mai più un sony smartphone.tutte queste recensioni non ci credo ifa di berlino?ma chi la paga?solite prese in giro 

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Ciao, i problemi possono aversi con qualunque marca, inoltre a fronte del tuo problema ci sono tanti possessori di XZ Premium che non ne hanno, io possiedo un M5 (modello dil livello medio) da più di un anno e non ho mai avuto alcun problema :smirk:


Simone
profile.country.IT.title
coolmaster90
Esploratore

Mi associo anch'io allo stesso problema! sono in chiamata, e mi cade la linea di colpo. Ho notato però  che quando cade la linea, le tacche sono a zer e anche il wifi perde la connessione! il telefono mi scrive che manca la rete cellulare! Devo mandare il telefono in assisitenza domani! qualcuno sa cosa può essere?? grazie

profile.country.IT.title
stefanopelizza
Nuovo

ciao,si come il mio a quanto pare è proprio il modello che non
funziona!!!dove l'ho preso io mi hanno riferito che sono tornati tutti in
assistenza.non avevo mai acquistato un sony,penso mai più.due mesi e più
dall'acquisto usato 19 giorni.
profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Il modello non può essere perché a quest'ora ci sarebbe stato un richiamo di tutti i modelli e ne avrebbero parlato sui siti internet, possibilmente ci sarà un problema sw magari legato all'operatore telefonico 


Simone
profile.country.IT.title
stefanopelizza
Nuovo

Sicuramente sono sfortunato, due telefoni nuovi tutti e due lo stesso
problema. Due e mezzo usati 19 giorni!l'operatore è Tim, se non va bene
dimmi tu con che operatore devo scegliere per farlo funzionare.
profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Puoi provare ad effettuare una riparazione sw con Xperia Companion su PC, altrimenti devi attendere il rilascio di un aggiornamento che risolva il problema 


Simone