annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Nuova icona ..

profile.country.IT.title
zaga63
Membro

Nuova icona ..

Ciao... Sono due giorni che nella schermata home trovo Licola in alto a destra con il cerchietto con dentro un più..

 Ma che è? Sto diventando matto...

Screenshot_20221227-072606.png

15 RISPOSTE 15
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non farmi dire una bugia ma credo, nel mio caso, che compaia per informarmi sulla quantità di Dati risparmiati, non è sempre presente.

Ammetto di averle prestato pochissima attenzione.

profile.country.IT.title
zaga63
Membro

Ma scuramente l'ho premuto io inavvertitamente.... L'icona guanti è invece selezionata a vita perche pedalo e con i guanti sarebbe un problema....

 

Gli XZ1 COMPACT non si trovano più.... Questo è un RICONDIZIONATO pari al nuovo...

Effettivamente se mi avessero detto che era NUOVO anzichè RICONDIZIONATO ci avrei creduto......

 

Il telefono è per me semplicemente SPETTACOLARE... Piccolo e VELOCEEE....

Ogni tanto ha qualche DEFAILLANCE ma complessivamente è una bomba💣

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Conosco bene XZ1 Compact, ho avuto modo di averne uno "in casa" a suo tempo quindi ho potuto apprezzarlo, ma io li apprezzo tutti... 😄
profile.country.IT.title
zaga63
Membro

Non capico perchè attualmente nella produzione SONY non c'è un piccolo e performante tipo l'XZ1 COMPACT??????

 

Parecchia gente ama i device tascabili....

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Parecchia gente non sa che Sony fa "telefoni", parecchia gente non si fuma altro che Apple o marchi coreani nati dopo Sony, parecchia gente tra quelli che conoscono i dispositivi Sony li deridono per la scelta del formato del Display (quando altri terminali non sono poi così differenti, 20,5:9 non è molto meno di 21v:9, formato Cinematografico da sempre), parecchia gente non ha mai provato un Sony, che usa una Versione di Android simile alla Stock quindi senza fronzoli e guarda il successo, che iniziano però ad avere ora, i Pixel di Google, parecchia gente non spende certe cifre, o meglio, non per un Sony, quindi anche un dispositivo più piccolo avrebbe un costo più elevato considerato l'hardware, perché non parliamo di un economico ma di un Top piccolo, parecchia gente crede che Sony abbia iniziato con gli Smartphone ma creava Cellulari molto prima anche di SonyEricsson ed io ne so qualcosa, parecchia gente ama i fori sugli Schermo ma che poi vuole coprire in qualche modo, parecchia gente non capisce, piaccia o meno è così...

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Da quel che si dice, potrebbe essere disponibile dal prossimo anno anche in Europa la linea Xperia Ace, sono telefoni con schermi inferiori ai 6 pollici, naturalmente, per l'Italia permane il dubbio di poterlo acquistare data anche la situazione dei telefoni attualmente in commercio 😔


Simone