annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Nuova icona ..

profile.country.IT.title
zaga63
Membro

Nuova icona ..

Ciao... Sono due giorni che nella schermata home trovo Licola in alto a destra con il cerchietto con dentro un più..

 Ma che è? Sto diventando matto...

Screenshot_20221227-072606.png

15 RISPOSTE 15
profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Ciao, dovresti indicare il modello del tuo Xperia, ad occhio sembra l'icona dell'attivazione del timer e/o cronometro 


Simone
profile.country.IT.title
zaga63
Membro

No no.... Cronometri tutti fermi.... E' un icona mai vista in alto a destra.... E sono al mio terzo XZ1 COMPACT

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Dal manuale non risulta nessuna icona di sistema come questa, quindi potrebbe essere qualche applicazione installata, hai provato a spegnere e riaccendere il telefono?


Simone
profile.country.IT.title
zaga63
Membro

Lo faccio ogni sera... L'ho appena riavviato l'icona sta sempre la.... Poi controllo le APP.... Ne ho massimo quattro.... Non credo

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Ho notato anche l'altra icona a forma di manina, anche questa non mi sembra di sistema, nel tuo caso l'icona con un + sembra legata alle condizioni della batteria, ovvero un'applicazione che monitora la batteria 


Simone
profile.country.IT.title
zaga63
Membro

Azz... Mistero RISOLTO..... Il cerchietto a 3/4 con il + al centro è l'icona del RISPARMIO DATI...

La manina di cui mi chiedevi è la modalità GUANTI..... Vado in bici e questa funzionalità è perfetta.....

Grazie

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Prego, stranamente nel manuale d'uso non c'è la spiegazione di tale icona, comunque l'importante è che il problema è risolto 👍


Simone
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Appare saltuariamente anche nel Samsung S9+ che purtroppo sono costretto mio malgrado ad utilizzare.

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

@Marino.Manolo Strano, sul mio telefono bisogna selezionare l'opzione per attivarlo, e credo che sia lo stesso per @zaga63 che non ha però spiegato se è stato lui ad attivarlo inavvertitamente o l'icona gli è comparsa da sola 😮


Simone