annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Xperia XZ1

profile.country.IT.title
attcaval
Esploratore

Xperia XZ1

Buongiorno a tutti, penso di aver per sbaglio toccato o cancellato qualcosa, perchè da qualche giorno quando collego il cellulare al pc non mi permette più il trasferimento dei file tramite FTP e il pc non vede il cellulare (parte solo la funzione di ricarica) Nelle impostazioni è selezionata l'opzione di installare il software, ma in realtà non mi appare più la finestra che mi chiedeva l'autorizzazione al trasferimento dei file

6 RISPOSTE 6
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius
profile.country.IT.title
attcaval
Esploratore

Ti ringrazio, ma nella barra non mi appare il collegamento usb. Fino a giorni fa si apriva spontaneamente una finestra che mi dava l'opzione solo ricarica o trasferimento.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Dovresri avere la possibilità di modificare le Impostazioni USB ma con un cavo collegato, Barra di stato verso il basso > Sistema Android...
Provato altrimenti a riavviarlo?
profile.country.IT.title
attcaval
Esploratore

Fatto, ma non cambia nulla. Ho già fatto anche le procedure indicate sul sito Sony: prima cancellazione di media storage e poi rimozione della sd esterna con riavvio, ma continua a non cambiare nulla.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Forse una questione di preferenze, se hai scelto per errore di ottenere sempre la stessa modalità quando colleghi il Dispositivo al PC potrebbe anche essere che non ti venga mostrata più la schermata di scelta.
Puoi provare a cancellare le preferenze, il ripristino mi sembra ancora prematuro.
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Dovrebbe esserci una voce di MENU nelle Opzioni sviluppatore, se le hai attivate, altrimenti se non le hai attive (al link per XZ1 Compact):

https://www.hardreset.info/it/devices/sony/sony-xperia-xz1-compact/faq/tips-tricks/how-to-open-devel...