annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Xperia xz1 volte

profile.country.IT.title
Giorgio123
Esploratore

Xperia xz1 volte

Qualcuno sa dirmi il n di firmware costumized Tim dove è possibile attivare il Volte?? 

11 RISPOSTE 11
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Beh, per logica immagino anche l'ultimo: 47.2.A.11.228
profile.country.IT.title
Giorgio123
Esploratore

_20230106_173304.JPG

 anche io ho quel firmware ma opzione volte non c'è... Leggevo che è disponibile solo brandizzati Tim 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Quello che ho trascritto è del Brandizzato TIM.
profile.country.IT.title
Giorgio123
Esploratore

Ah ok grazie ma come faccio a distinguerlo?? Hai un link da dove posso scaricarlo?? Grazie 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non che abbia cercato chissà quali info ma ho letto, magari da verificare anche per TIM, che Vodafone/ho. Mobile hanno il VoLTE su IMEI.

profile.country.IT.title
Giorgio123
Esploratore

Scusa ma non sono molto ferrato sulla questione... Cosa vuol dire Volte su imei?? Grazie 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

È da un po' che non me ne occupo, possibile che TIM non modifichi più il Firmware, mi sembrava che non ci mettesero più mano ma potrei sbagliare ad averlo pensato, e che la possibilità di attivare o meno il VoLTE dipenda dal dispositivo e quindi dal Codice IMEI, da qui però il dubbio sulla possibilità che lo stesso Firmware mostri o meno il MENU per il VoLTE.
Se il tutto fa capo al Codice IMEI allora sostituire il Firmware non porterebbe a nulla perché il dispositivo non è stato venduto da TIM.
Certo mi sembra difficile che lo stesso Firmware possa mostrare o meno il MENU VoLTE in questo modo ma se hai già la stessa ultima Versione e questa è la stessa ultima Versione di TIM allora l'impossibile diventa improbabile ma possibile...

profile.country.IT.title
Giorgio123
Esploratore

Su xda ho trovato questo qualcuno sa qualcosa è uscito ad aprile 2021?

Screenshot_20230107-102828.png

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

È per Vodafone UK, rilasciato da un anno e nove mesi.