annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Garanzia e limitazioni

Mch-91
Esploratore

Garanzia e limitazioni

Buongiorno, vorrei chiedervi se la batteria dello smartphone gode dei medesimi 2 anni di garanzia del dispositivo. La mia è da sostituire ma non so se questo intervento rientri o meno in garanzia. Grazie 

24 RISPOSTE 24
profile.country.IT.title
Icarius
Expert

E vero, tra l'altro evita i possibili errori delle applicazioni di salvataggio dati :wink:


Simone
Mch-91
Esploratore

Eccomi.

La sincronizzazione con Google l'ho attivata ma se non erro backuppa solo i dati delle App, quello che più mi interessava era salvare tutte le varie impostazioni e settaggi. 

Ad ogni modo il telefono ormai l'ho portato ma quello del centro sostiene che la batteria abbia un solo anno di garanzia e che probabilmente mi vedrò recapitare un preventivo.

 

Ps: Ciao Manolo, mi chiedevo giusto che fine avessi fatto ed eccoti qui 👋

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Non ti resta che aspettare e vedere se conviene la spesa


Simone
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Faccio "l'opinionista" o rispondo in privato, prima non lo facevo di supportare in privato ma visto il rapporto tra me e chi lavora in Sony ho deciso i aiutare ma non pubblicamente, quantomeno qui, su Facebook (dove i avevano chiesto di non rispondere) invece supporto in pubblico.

Garanzia di solo un anno per la batteria è possibile in effetti.

Comunque, ma può dipendere dai dispositivi e dalle versioni di Android, un backup delle Impostazioni (occorrerebbe verificare quali) è possibile. Personalmente ho sempre ritrovato le stesse impostazioni, anche quelle del "volume dei tasti" e delle reti Wi-Fi memorizzate passando da un device ad un altro).

Manolo



Mch-91
Esploratore

Addirittura su terminali diversi?? Be speriamo allora! Quello che mi sono dimenticato di fare è il backup delle impostazioni del launcher.. Ovvero il grosso delle impostazioni che avrei voluto mantenere. Non so se questo tipo di dati viene salvato da Google.