Condividi la tua esperienza!
Salve! Ho acquistato un experia z1 compact 10 giorni fa. Non riceve telefonate e quando chiamo la linea non dura per più di 10 secondi. Al negozio (euronics) dove l'ho acquistato mi hanno detto che era un problema del gestore (Wind). Ho cambiato la SIM e il problema non si è risolto nemmeno mettendo una SIM di un'altro gestore. Ho riportato il telefono in negozio e lo hanno portato in assistenza. In realtà io volevo un nuovo telefono, ma mi è stato detto che ciò non era possibile perché avevo affettato più di 15 minuti di chiamate. Mi chiedo: perché la regola dei 15 minuti? Perché devo subire un danno per aver perso il mio telefono per un mese ( dato che con le ferie di mezzo non lo riprenderò prima) facendomi credere che il problema era del gestore e non del telefono, perdendo così il diritto di recesso dopo i 7 giorni e oltrepassare il termine dei famosi 15 minuti? Ho pagato per intero il prezzo del telefono e mi aspettavo un servizio migliore.....forse non dipende dalla Sony, ma ora io mi ritroverò con un telefono riparato ancora inutilizzato. Aggiungo che ho pagato anche 40 € per l'estensione della garanzia.....come mi devo comportare? Grazie
Sicuro che lo smartphone fosse nuovo? (mai utilizzato da nessuno, magari anche che non fosse già stato riportato dove acquistato), è dura effettuare 15 minuti di conversazione se non si riesce a ricevere chiamate ed una tua telefonata non dura più di 10 secondi. Avresti provato più di novanta volte a chiamare per tutti i 10 secondi? Insolito.
Manolo