annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Delusione Sony Z1

basileale
Esploratore

Delusione Sony Z1

Salve, dopo 8 mesi di utilizzo, vorrei dire la mia sull'esperienza avuta con il mio z1.

Premettendo che la mia non vuol essere una mera critica al terminale che anzi risulta essere validissimo dal punto di vista delle prestazioni generali, mi preme sottolineare come il comportamento di sony nellìimplementamento dello stesso non sia stato assolutamente soddisfacente. Nonostante il telefono abbia infatti alcune importantissime carenze sottolineate da tutti, come l'incredibile rumore delle foto o lo schermo nattamente inferiore ai concorrenti dal punto di vista della brillantezza, la casa non ha fatto nulla per migliorare la situazione. Invece di concentrarsi sul miglioramento del top di gamma infatti, è riuscita a cacciare in meno di un anno un  nuovo terminale praticamente uguale al vecchio e sta per presentare un'altra minestra riscaldata abbandonando a se stessi i terminali come lo z1 pagato 8 mesi fa quasi 600 euro!!!

Oltre a questo, quello che mi fa più rabbia e che mi porterà probabilmente ad abbandonare questa casa produttrice è il fatto che la sony sembra non volersi impegnare minimamente nello sviluppo software del terminale...

Possibile che sia sempre l'ultima casa importante ad eseguire gli aggiornamenti?? Possibile che le applicazioni che esistono per gli altri smartphone, non si filino minimamente questo produttore?? Pensate che ho la chromecast di google e che avrei voluto provare il mirroring tramite smartphone ed indovinate un pò? I terminali sony sono gli unici che mancanoall'appello...

Sinceramente tornando indietro probabilmente farei un'altra scelta, magari più economica e che dia risultati migliori...

0 RISPOSTE 0