annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

connessione mhl

maximiliangg
Esploratore

connessione mhl

ciao a tutti. volevo farvi una domanda abbastanza difficile...
dopo aver cambiato 3 cavi mhl ho trovato quello che funziona, solo che c'e un problema...
funziona tutto, ma proprio tutto tranne il gps. ovvero vedo sul display della autoradio qualsiasi cosa, navigatore compreso, ma appena cerco di impostare un percorso il gps va in attesa di segnale. ho provato con il test, a telefono staccato rileva subito il segnale, invece a telefono connesso con mhl mi da errore. ho gia fatto numerose prove e resettato il telefono ma nulla.
a qualcuno di voi e' gia capitata una cosa simile ? l'assistenza mi ha detto un paio di cose ma non risolutive sapete darmi qualche indicazione ?
ripeto : il resto in mhl funziona tutto benissimo.

autoradio clarion telefono xperia z 3 compact

grazie.

14 RISPOSTE 14
maximiliangg
Esploratore

ha ecco... quindi finche non troveranno una patch non si potra fare nulla.

 

maximiliangg
Esploratore

per farla breve mi sono tolto uno sfizio, ho cambiato il cellulare, venduto lo z3c e preso quella porcheria di z5c. come prima. gps che funziona benissimo , ma appena collegato in mhl segnale KO e' proprio un problema software e pensare che la sony si vanta dei suoi metodi multipli di connessione...

tolto quello lo z5c e' gia da mandare in assistenza dopo soli tre giorni, uno schifo veramente.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Tutto il resto a parte, con quello che ho letto (e non ho letto) sull'argomento GPS + MHL c'era da aspettarselo che la situazione sarebbe rimasta la stessa anchee con Z5 Compact.

MHL che viene eliminato, l'arrivo di Android Auto...

Manolo



maximiliangg
Esploratore

come sarebbe che viene eliminato ???

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Intendo che gli ultimi dispositivi non l'hanno... Sempre più auto/autoradio integreranno Android Auto quindi MHL viene meno, stessa cosa per la connessione ad un TV/Monitor dove si utilizza il Mirroring tramite rete Wireless.

Manolo