annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

avvertimento a tutti i possessori di z3compact

maximiliangg
Esploratore

avvertimento a tutti i possessori di z3compact

 messaggio rivolto a tutti coloro che hanno lo z3c...


NON cambiate assolutamente lo z3c per prendervi quella porcheria di z5c !!!
io come tanti sono rimasto molto molto molto deluso. da soli tre giorni possiedo uno z5c ma vi giuro che se non fosse perche costa, lo avrei gia sbattuto a terra e saltato sopra. avevo uno z3c che era una meraviglia, mai impuntamenti, mai surriscaldamenti, nulla. sempre andato benissimo. lo z5c invece....  oltretutto continua a non funzionare il gps collegandolo in mhl.
comunque datemi retta... non fatelo. lo z3c va  veramente bene, mentre lo z5c e' una vera................
4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non ho modo di provare il GPS in MHL ovviamente perché MHL non è presente ma il successore, Xperia X Compact è una meraviglia.

Manolo



maximiliangg
Esploratore

ma dai... come puoi dire che sia una meraviglia... tralasciando l'mhl, anche se non lo stai usando non si sa come ma scalda... e non poco anzi veramente molto... troppo. la batteria dura molto ma molto meno dello z3 nimerosi impuntamenti e app che si bloccano in modo anomalo ( z3 forse sara successo 1 volta ). all'accensione ci impiega molto di piu. e poi non ho ancora provato tutto... quindi... non direi che sia un gioiello. facevano meglio a tenere programma e processore vecchio e renderlo ancora piu affidabile.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Perdonami, hai letto che parlo di X Compact?

Manolo



maximiliangg
Esploratore

ha ecco.... vero !!!

quando hai ragione, hai ragione.