annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

sony experia c4

francexperia
Nuovo

sony experia c4

ho acquistato un sony experia c4 da poche settimane (ottobre) A volte mentre sto guardando ad esempio delle pagine internet si spegne mentre lo schermo è al massimo dell illuminazione ( quindi non perchè si spegne se non lo si tocca) subito dopo riappare acceso con la sequenza dei nove punti per sbloccare il telefono. qualche moderatore o utente sa dirmi cosa succede e se è necessario portarlo in assistenza? grazie.

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao,

purtroppo in Community rispondono solo utenti, inoltre il Customer Care che potremmo contattare non si occupa di Sony Mobile quindi dovrai fare riferimento ai contatti che allego a fondo risposta per l'eventuale assistenza.

 

Venendo al problema, considera che anche un'App tra quelle installate potrebbe essere la causa, ma qualora lo fosse non sarebbe comunque semplice individuarla, da quanto si presenta il problema?

 

Verifica comunque tra le Applicazioni (non di Sistema) se ne hai di non installate da te...

 

Non penso si tratti del sensore di prossimità (ma non escludo nulla), hai prvato una diagnosi del display? Dovresti avere un'App apposita.

 

Altra possibilità è provarlo in Modalità provvisoria, premi il pulsante come per spegnerlo, poi mantieni premuto "Spegni" fino al comparire della domanda sul riavvio in Modalità provvisori.

Al riavvio lo smartphone tornerà come frima, salvo la posizione delle Apps che risulteranno in disordine rispetto all'ordine che utilizzavi.

 

I contatti di Sony Mobile:

Contattaci

 

I Centri Assistenza:

http://cdn.support.sonymobile.com/repair/Service_locations_IT.pdf

 

Sony MobileCommunications Italy S.p.A
Via GalileoGalilei 40
20092 CiniselloBalsamo - MI
Tel.: 848.39.12.08
web: www.sonymobile.com
email: questions.IT@support.sonymobile.com

Manolo



francexperia
Nuovo

grazie. gentilissimo.

francexperia
Nuovo

potrebbe essere skype il problema? l ho istallata due volte e mi sembra sia sorto in corrispondenza dell utilizzo di questa app. è come se all improvviso il telefono andasse in stand by.mi sembra che disistallando il problema scompaia.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Il "segreto" è questo, cercare di capire quali Apps sono state installate/aggiornate prima dell'insorgere del problema, anche se chiaramente a volte può non bastare.

Magari prova a restare un po' senza Skype in modo da verificare bene se il problema si ripresenta o no...

Manolo