Condividi la tua esperienza!
salve a tutti,
ho preso un sony vaio sve1511a1ew da venti giorni.
sono 3 giorni che quando lo devo riavviare appareil logo vaio il cursore del mouse ma poi niente il video si annerisce rimane solo l immagine della freccetta del mouse, ho provato a premere f8 niente da fare nn accade nulla nn posso più spegnerlo nn funziona niente quindi sono costretta a staccare presa e batteria e riaviare tutto.
il pc a quel punto mi chiede il ripristino del sistema a volte si riavvia a ltre dice che nn si può riavviare e di contattare il produttore.
Aiuto ci capisce qualcuno qualcosa?, cmq martedi lo porterò all assistenza pensate che sia un virus? o un danneggiamento dell hard disk!
help me please!!!!!!!!!
Risolto Andare alla soluzione.
E non puoi spegnerlo tenendo premuto a lungo (decisamente a lungo) il pulsante di accensione? eventualmente scollegando la batteria/alimentazione?
A quel punto, tasto ASSIST (da spento).
A computer spento premi il tasto ASSIST, si avvierà VAIO Care Rescue, a quel punto segui la procedura ed il VAIO verrà ripristinato alle condizioni di un primo avvio.
Tieni presente che perderai tutti i tuoi dati e contenuti se non hai un backup degli stessi.
niente da fare nn funziona nulla anke premendo il tasto di accensione nn si spegne ma la tastiera è accesa le lucine sono accese ma niente oltre alla freccetta nn appare nulla.
Messaggio modificato da aimena
Modificando il messaggio non vengono recapitate notifiche, non mi ero accorto della risposta.
Perdonami ma non sei stata chiarissima, quale tasto di accensione?
Il computer era spento alla pressione di ASSIST?
in realtà è acceso solo che nn parte il sistema operativo
ok cliccato è apparso vaio care strumenti
avvia ripristino avanzato
diagnostica hardware vaio
rescue data
informaz assist
Avvia ripristino avanzato.
Eventualmente, tramite Rescue Data potresti salvare su memoria esterna dati e contenuti importanti di cui non hai un backup, questo se non incorrerai in qualche problematica.