annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

problema boot dvd

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
ekym90
Visitatore

problema boot dvd

ciao a tutti sono ormai 2 giorni che cerco di formattare il mio vaio ma senza alcun risultato. ho acquistato il pc 2 settimane fa e come sistema preinstallato ha windows 8, io vorrei formattarlo ma non riesco a far partite all'avvio ne dvd ne la penna usb con sopra win 7. Ho provato in milioni di modi ma niente, ho anche messo come boot primario il lettore dvd ma ogni volta che provo il pc si avvia e dopo pochi secondi si avvia windows 8, se qualcuno sa come risolvere questo problema me lo dica perchè davvero no so più che fare.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

I "due punti" stanno creando problemi ai messaggi, il tuo risulta incompleto.

Per quanto riguarda l'installazione di un SO differente da Windows 8 leggi la risposta dello stesso ale_forum a questa discussione:

https://www.sony.it/discussions/message/1035536#1035536

Visualizza soluzione nel messaggio originale

9 RISPOSTE 9
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

I "due punti" stanno creando problemi ai messaggi, il tuo risulta incompleto.

Per quanto riguarda l'installazione di un SO differente da Windows 8 leggi la risposta dello stesso ale_forum a questa discussione:

https://www.sony.it/discussions/message/1035536#1035536

profile.country.it_IT.title
ekym90
Visitatore

grazie.....e qui abbiamo risolto...ora ho un altro problema....quando il cd di win 7 ha finito di caricare tutti i file per far partire l'installazione mi appare la famosa schermata blu che mi da errore....

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Questo accade dopo aver seguito le indicazioni di ale_forum?

profile.country.it_IT.title
ekym90
Visitatore

si....adesso sto reimpostando il pc e vedo se dopo lo rifà.....anche perchè il dvd l'ho sempre usato e non mi ha mai dato problemi

profile.country.it_IT.title
ekym90
Visitatore

fatto...tutto risolto....grazie mille

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Di nulla.

profile.country.it_IT.title
ekym90
Visitatore

oooook come non detto...ho un nuovo problema....ho usato il diskpart per riunire tutte le partizioni e adesso ho, spazio non allocato 0 e non posso ne formattarlo dalla finestra di installazione di win 7 ne installarci dato che mi da codice errore 0x8000 ecc ecc...

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ripristina nuovamente e "lascia in pace quel povero computer", o quantomeno documentati maggiormente su quanto vuoi tentare.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

A Windows 7 installato, per quale motivo non hai utilizzato Gestione disco?