annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problema VAIO Care

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
4ndrea
Esploratore

Problema VAIO Care

Salve,

oggi pomeriggio il mio VAIO Care 7.2 mi segnala la presenza di un aggiornamento, a cui do l'assenso tranquillamente. Lui comincia a scaricare e sembra installare per bene, però al riavvio non c'è traccia di VAIO Care ma solo di VAIO Update 5.5! Provo a reinstallare dal pacchetto che c'è sulla pagina dell'assistenza del mio VAIO VPCCA4C5E ma niente, non lo installa per niente al mondo.

Sono riuscito però a trovare una versione 6.3 che riesco ad installare, solo che è datata e manca di alcune funzioni, e poi VAIO Update mi segnala continuamente la presenza di un aggiornamento.

Come risolvo? Non riesco proprio a trovare una soluzione.

Vi ringrazio per l'attenzione.

12 RISPOSTE 12
4ndrea
Esploratore

RISOLTO!!! E ora vi spiego come:

Ho fatto partire Windows in modalità provvisoria ed ho avviato CCleaner Portable disinstallando tutto il rimandabile a VAIO Care ed ho lasciato solo VAIO Care 6.3. Dopo ho fatto partire Wise Registry Cleaner Portable ed ho fatto una profonda pulizia del registro, poi anche manualmente spulciando un po' il registro. Ho quindi riavviato Windows e fatto partire l'installer della 7.2 che stavolta è andato a buon fine! Poi ho installato la 7.3 dall'installer linkatomi da Marino.Manolo e anche lui è andato a buon fine. Infine ora mi ha segnalato gli aggiornamenti e con successo sono arrivato alla versione 7.3.1.05290.

4ndrea
Esploratore

Altro problema!

Ora che sono riuscito a mettere la  7.3.1.05290 ho il problema che mi segnala un aggiornamento, numerato EP0000261054. Lo lancio e comincia l'estrazione e poi non fa nient'altro.

Come risolvo?

Messaggio modificato da 4ndrea

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

EP0000261054 è VAIO Care 7.2.0.10310, forse con una "pulizia" del sistema, tramite VAIO Care stesso.