annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Vaio Serie S 2012

profile.country.it_IT.title
maalban84
Visitatore

Vaio Serie S 2012

Buongiono

ieri ho ricevuto il Vaio serie S da 15" ordinato e personalizzato tramite Sony store il 12 giugno.

Sono rimasto abbastanza deluso della qualità costruttiva e dai materiali utilizzati, devo dire che mi aspettavo tutt'altro, per un notebook che parte da 900 euro e che mi è costato il doppio. Innanzitutto è di magnesio solo il palmrest, tutto il resto è di plastica, anche di dubbia qualità, visto che flette parecchio. Il coperchio del monitor, anch'esso di plastica, se non preso perfettamente al centro, in apertua e in chiusura, flette pericolosamente ed ovviamente la parte esterna dove c'è il logo non garantisce nessuna protezione neanche nello zaino.

Dulcis in fundo, la parte sottostante, quella del valo batteria e hard disk, per intenderci, non era stata assemblata bene, la zona ad incastro era sollevata ed i fermi erano all'esterno.

Al di la della mia delusione per i materiali, soprattutto per il magnesio che è presente in minima parte vorrei sapere se a qualcuno di voi è capitata la stessa cosa per l'assemblaggio o se sono io che sono sfortunato.

Grazie

ps

scusate lo sfogo, ma dopo aver speso una somma considerevole e ritrovarsi con questo prodotto, mi fa andare in bestia.

Saluti

0 RISPOSTE 0