annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

problema media gallery

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
Giulio_droid
Visitatore

problema media gallery

Salve,

tempo fa mi è comparsa la finestra di aggiornamento di Media Gallery, ma dato che non l'ho mai usato, ho deciso di disinstallarlo ancor prima di aggiornarlo....il problema ora è che mi continua a ricomparire la finestrella di aggiornamendo di Media Gallery....anche se il programma non c'è.

Ho provato a lasciarlo fare e ovviamente a fine processo non trova il programma, ma ciò non ha stoppato la cosa.

Ora vi chiedo: cosa posso fare per togliere questo processo automatico di aggiornamento??

Grazie

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Se la disinstallazione di Media Gallery è recente, potrebbe essere possibile utilizzare Ripristino configurazione di sistema.

Hai a disposizione un programma per la pulizia del sistema?, come CCleaner ad esempio. A volte un operazione del genere può risolvere problemi di questo tipo.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

18 RISPOSTE 18
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Sicuro di aver disinstallato in modo corretto il programma?

Potresti installarlo nuovamente, tramite VAIO Care, e successivamente rimuoverlo ancora una volta.

La finestra di avviso è dello stesso Media Gallery o di VAIO Care?

profile.country.it_IT.title
Giulio_droid
Visitatore

è una semplice finestrella di windows che mette in moto l'aggiornamento e quando inizia non mi resta che fare annulla per 2-3 volte, tante quante sono le volte in cui si ripropone.

Appena riesco posto uno screen

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Se la disinstallazione di Media Gallery è recente, potrebbe essere possibile utilizzare Ripristino configurazione di sistema.

Hai a disposizione un programma per la pulizia del sistema?, come CCleaner ad esempio. A volte un operazione del genere può risolvere problemi di questo tipo.

profile.country.it_IT.title
Giulio_droid
Visitatore

Già provato con Ccleaner, niente da fare...

E no la disinstallazione non è recente purtroppo...

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Forse ti conviene davvero installare nuovamente e disinstallare.

profile.country.it_IT.title
Giulio_droid
Visitatore

sì, ci avevo pensato....poi ho cercato un po', ma non lo trovo!!!

Se non su un sito nel quale mi dovrei iscrivere per poter scaricare il programma.....

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Se non hai eliminato la partizione di ripristino, lo puoi reinstallare tramite VAIO Care.

VAIO Care... Ripristino e recupero... Recupero... Reinstalla applicazioni e driver..., seleziona Media Gallery e avvia.

profile.country.it_IT.title
Giulio_droid
Visitatore

re-installato da un giorno.....e compare ancora._. ora più volte di prima e ad intermittenza:

se lo faccio finire mi incomincia a caricare e ad un certo punto compare un'ulteriore finestra che dice che non può continuare.....e dopo poco ritenta....

http://i43.tinypic.com/ddmkx1.png

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Potrebbe anche non risolvere, ma se vuoi tentare, questo è il link per la versione 2.0.1.12040 di Media Gallery:

ftp://ftp.vaio-link.com/PUB/VAIO/UPDATES/EP0000262450.EXE