annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problema Masterizzatore MATSHITA BD-MLT UJ230AS

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
simonecnts
Visitatore

Problema Masterizzatore MATSHITA BD-MLT UJ230AS

Ciao a tutti come da titolo ho un problema con il Masterizzatore MATSHITA BD-MLT UJ230AS

giorni fa vado per masterizzare un cd e non mi trovavo più nelle risorde del computer il masterizzatore come se non fosse installato, allora ho visto nelle risorse hardware e vedo che mi fa il punto interrogativo giallo e non mi installa il driver allora lo disinstallo e rinstallo ma non me lo installa più mi da errore come debbo fare mi ha sempre funzionato bene anche se metto un cd sento che gira e lo legge bene lo ho anche rimosso e riattaccato ma nulla non lo riesce ad installare cosa devo aggiornare o rinstallare grazie!

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Tramite Gestione dispositivi hai disinstallato e reinstallato solo il driver o la periferica?

Se il solo driver, prova a disinstallare del tutto il drive ottico e tenta con "Rileva modifiche hardware" (menu di Gestione dispositivi).

Eventualmente potresti tentare con "Ripristina configurazione di sistema", se hai a disposizione un punto di ripristino antecedente al problema.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Tramite Gestione dispositivi hai disinstallato e reinstallato solo il driver o la periferica?

Se il solo driver, prova a disinstallare del tutto il drive ottico e tenta con "Rileva modifiche hardware" (menu di Gestione dispositivi).

Eventualmente potresti tentare con "Ripristina configurazione di sistema", se hai a disposizione un punto di ripristino antecedente al problema.

profile.country.it_IT.title
simonecnts
Visitatore

Si purtroppo non mi riesce a installare il driver lo ho anche riscaricato ma nulla!?? Il ripristino non ha risolto purtroppo...

profile.country.it_IT.title
simonecnts
Visitatore

Ho trovato la soluzione su un forum meno male ecco qua altro che assistenza telefonica sony:

Codice 19: Impossibile  avviare il dispositivo hardware. Le informazioni di configurazione nel Registro  di sistema sono incomplete o danneggiate
Aggiornamento: agosto 2007
Si  applica a: Windows Server 2008
Nella casella di testo Stato  dispositivo della scheda Generale della finestra di dialogo  Proprietà dispositivo di Gestione dispositivi viene visualizzato il  messaggio seguente:
Impossibile avviare il dispositivo hardware. Le  informazioni di configurazione nel Registro di sistema sono incomplete o  danneggiate. Per risolvere questo problema, disinstallare e quindi reinstallare  il dispositivo hardware. (codice 19)
Diagnosi

I dati del  Registro di sistema per il dispositivo e il relativo driver sono stati  danneggiati.

Risoluzione

È stato rilevato un problema del  Registro di sistema che può verificarsi quando vengono definiti più servizi per  un dispositivo, in caso di errore durante l'apertura della voce del Registro di  sistema relativa al servizio o se non è possibile ottenere il nome del driver da  tale voce.
Provare a eseguire una delle operazioni seguenti:

  • Fare clic su Disinstalla e quindi su Rileva modifiche hardware per caricare un driver utilizzabile.
  • Riavviare il computer in modalità provvisoria e quindi selezionare Ultima  configurazione valida nota. In questo modo viene ripristinata la  configurazione corretta più recente del Registro di sistema.

oppure  questa:
Start, esegui, regedit,  ok
HKEY_LOCAL_MACHINE\SYSTEM\CurrentControlSet\Contro  l\Class\{4D36E965-
E325-11CE-BFC1-08002BE10318}
effettua il backup  (esporta la chiave di registro) e quindi cancella i
seguenti  valori:
"UpperFilters"
"LowerFilters"to

poi ho disinstallato di nuovo il masterizzatore ho rifatto rileva modifiche hardware eme lo ha installato perfettamente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Disinstalla e Rileva modifiche hardware..., come ti avevo suggerito nella mia prima risposta?

Probabilmente anche la sola pulizia del registo di sistema, con un siftware come CCleaner, avrebbe risolto il prblema della chiave.

L'importante comunque è che tu abbia risolto.