annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

problema media gallery

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
Giulio_droid
Visitatore

problema media gallery

Salve,

tempo fa mi è comparsa la finestra di aggiornamento di Media Gallery, ma dato che non l'ho mai usato, ho deciso di disinstallarlo ancor prima di aggiornarlo....il problema ora è che mi continua a ricomparire la finestrella di aggiornamendo di Media Gallery....anche se il programma non c'è.

Ho provato a lasciarlo fare e ovviamente a fine processo non trova il programma, ma ciò non ha stoppato la cosa.

Ora vi chiedo: cosa posso fare per togliere questo processo automatico di aggiornamento??

Grazie

18 RISPOSTE 18
profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Ciao, puoi provare anche a ''diabilitare'' andando nelle impostazioni di Media Gallery l'aggiornamento, dalla schermata che hai allegato sembra, infatti, che Media Gallery stia tentando un aggiornamento che potrebbe essere la causa del problema. :thinking:


Simone
profile.country.it_IT.title
Giulio_droid
Visitatore

il brutto è che manco posso entrare in media gallery....

arrivo alla quarta fase su 5 di settaaggio immagino....è mi blocca tutto dicendo che non può continuare....

di conseguenza non posso neanche modificare le impostazioni..

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Ciao, per risolvere il problema dovresti recuperare la versione originaria del programma tramite Vaio Care.

Vaio Care - Ripristino e recupero - Recupero - Reinstalla applicazioni e driver -- nella lista, selezionando Media Gallery dovrebbe reinstallare il programma dalla partizione di ripristino.


Simone
profile.country.it_IT.title
Giulio_droid
Visitatore

Già fatto, me l'aveva consigliato Marino(che ringrazio per l'aiuto).....ma il problema continua a riproporsi..

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Hai tentato disinstallando la tua versione di Media Gallery ed installando quella presente al link che ho postato?

profile.country.it_IT.title
Giulio_droid
Visitatore

ci ho provato ma arriva a scaricare 5.8 mega e poi si autoblocca._.

non penso sia dovuto ad un problema di rete, poichè ci ho riprovato tipo 7-8 volte e si pianta sempre lì...

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

In effetti potrebbe non trattarsi un problema di rete, ma farei un tentativo più tardi.

profile.country.it_IT.title
Giulio_droid
Visitatore

Ho installato giusto ora la versione aggiornata di mediagallery, vi saprò dire se il problema persisterà, grazie comunque:)

profile.country.IT.title
anmagar
Esploratore

Salve, premesso che io avevo installato da tempo la versione 2.0.1 di mediagallery, ho sempre avuto problemi nel suo utilizzo. Infatti, non appena mi accingo a cambiare pagina nella sezione playlist, il programma si blocca puntualmente, Inoltre, la cosa che non mi spiego è il perchè la suddetta versione non sia disponibile nella pagina dei software disponibili per il mio pc (VPCJ11M1EB), mentre come ultima versione rimane la 1.4.1. Qualcuno sa darmi una risposta? Uso windows 7 e non firewall particolari. Grazie, ciao.