annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

NON RIESCO PIU' A FARE O CAMBIARE IMPOSTAZIONI DI BACKUP!!!!!!!!!!!!!!!!

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
tavor17
Visitatore

NON RIESCO PIU' A FARE O CAMBIARE IMPOSTAZIONI DI BACKUP!!!!!!!!!!!!!!!!

Scusatemi,

avevo impostato la gestione bacup del mio sony vayo vpcf12z1e ogni settimana e poi l'avevo esclusa poichè non avevo molto da salvare..........ora voglio reimpostarla e non me lo permette.

Da pannello di controllo vado su backup sistema , mi appare la pagina , mi vede l'hard disck aesterno ho 250 gb a disposizione ed il backup ne richiederebbe 148.......ma anche se clicco su esegui backup non succede nulla e stessa cosa se clicco su cambia impostazioni o gestisci spazio......non riesco a vedere neanche i vecchi backup..............

Cosa è successo??? Come posso risolvere il problema?

Spero vivamente che possiate aiutarmi.

Grazie.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
tavor17
Visitatore

Come già piùvolte detto ho eseguito tutte le prove ed il problema sussiste!!!!!!!!!!!!!

Quello che pensavo, era che fosse un problema d'incompatibilità con qualche programma e poichè sono testardo oggi c'ho lavorato un po' .............ed ho risolto il problema!!!!!!!!!!!!!!

Era tutto dovuto ad un'incompatibilità di windows backup con ZIPGENIUS!!!!!!!!!!!!

INFATTI WINDOWS BACKUP ESEGUE I backup compattandoli in formato WINRARE !!!!!!!

Installando WINRARE al posto di ZIPGENIUS .............TUTTO RISOLTO!!!!!!!!!!!!!!

E DAJE CO STACCA L'HARD-DISK E RIATTACCALO......EHEHEHHE

GRAZIE COMUNQUE E SPERO CHE QUESTO POSSA RISULTARE UTILE A QUALCUNO!!!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

19 RISPOSTE 19
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Hai tentato scollegando e collegando nuovamente il tuo Hard-Disk?

Non puoi nemmeno creare una procedura partendo da zero?

tavor17
Visitatore

si ho scollegato l'hard disk e nella pagina del pannello di controllo in sicurezza sistema non me lo vede ( la paggina quindi è attiva e sembrerebbe lavorare e rispondere) e poi riattaccandolo lo vede.........sembrerebbe tutto ok......anche i tasti da cliccare sono cliccabili.....ma non succede nulla...........mi fa accedere solo a cerca file di backup.......e posso cercarli nei backup precedenti.......ma se clicco su esegui backup ........NIENTE.........il pc non fa nulla!!!!!!!!!!

Ho forse abilitato qualche funzione innavvertitamente???? Magari tramite Vaio assistant???

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Sempre da Pannello di controllo... Backup e ripristino... sulla sinistra della schermata che ti si apre non hai Crea un'immagine del sistema...? da questa posizione non ti fa procedere?

Non hai semplicemente riavviato il PC vero?

Hai davvero a disposizione davvero lo spazio necessario? (anche se dovrebbe solo avvisarti con un messaggio)

tavor17
Visitatore

Sulla parte sinistra mi fa accedere e mi fa creare l'immagine se volglio....

Da quando ho fermato le impostazioni di backup ho fatto tutti gli aggiornamenti oltre alle varie manutenzioni e e a creare i cd di ripristino ecc. ecc. seguendo sempre i manuali e la guida di vayo Care, anzi ho sempre fatto ciò che vayo care mi consigliava tra cui la defframmentazione per migliorare le prestazioni.

Facendo un ceck tramite Vayo care non mi trova nessun tipo di problema in nessun componente.........credo sia un  fattore di impostazione......credo..........ma non so..........

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius