annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Informazioni sull'assistenza Vaio link - prima di effettuare l'acquisto

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
dbelli80
Visitatore

Informazioni sull'assistenza Vaio link - prima di effettuare l'acquisto

Carissimi utenti del forum,

dopo una bruttissima esperienza vissuta per una sostituzione di una scheda madre su di un portatile DeXX, ho deciso di cambiare brand e vorrei acquistare un Sony Vaio. Considerando che ormai tutti le marche montano gli stessi componenti hw e che il design per me è indifferente vorrei capire come funziona il servizio assistenza Vaio link.

Premetto che il nuovo laptop mi serve per motivi di lavoro e quindi per me il servizio assistenza è fondamentale.

Dopo aver effettuato una ricerca online ho capito che il numero da contattare per l'assistenza (in caso di guasto) è il seguente: 848801541, sfortunatamente se non si è possessori di un vaio e non si ha un seriale, non è possibile contattare un operatore. Ho deciso allora di chiamare lo shop online della sony e chiedere informazioni su tale processo di assistenza, sfortunatamente le due persone con cui ho parlato mi hanno dato versione completamenti diverse:

1 parlerà con un call center situato in belgio, aprirà la pratica, un corriere verrà da lei e porterà a riparare il suo laptop in un centro di riparazione in belgio. Non appena il laptop sarà riparato, verrà spedito a casa sua.

2 parlerà con un call center in egitto, aprirà la pratica, un corriere verrà da lei e porterà a riparare il suo laptop in un centro di riparazione in germania. Non appena il laptop sarà riparato, verrà spedito a casa sua.

Il processo è lo stesso ma per me è molto importante capire se la persona con la quale parlerò in caso di guasto tecnico parli l'italiano e capisca i miei problemi.

Spero possiate capire una persona che dopo aver "speso" tre mesi di vita per una sostituzione di una scheda madre e trovandosi ancora con un laptop che quando vuole, si spegne automaticamente, vorrebbe essere sicuro del suo futuro acquisto.

Un saluto a tutti gli utenti

Dario

11 RISPOSTE 11
profile.country.it_IT.title
dbelli80
Visitatore

Ok proverò a chiederlo.

Grazie dell'aiuto :wink:

profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro

Prego di niente :slight_smile: