Condividi la tua esperienza!
Carissimi utenti del forum,
dopo una bruttissima esperienza vissuta per una sostituzione di una scheda madre su di un portatile DeXX, ho deciso di cambiare brand e vorrei acquistare un Sony Vaio. Considerando che ormai tutti le marche montano gli stessi componenti hw e che il design per me è indifferente vorrei capire come funziona il servizio assistenza Vaio link.
Premetto che il nuovo laptop mi serve per motivi di lavoro e quindi per me il servizio assistenza è fondamentale.
Dopo aver effettuato una ricerca online ho capito che il numero da contattare per l'assistenza (in caso di guasto) è il seguente: 848801541, sfortunatamente se non si è possessori di un vaio e non si ha un seriale, non è possibile contattare un operatore. Ho deciso allora di chiamare lo shop online della sony e chiedere informazioni su tale processo di assistenza, sfortunatamente le due persone con cui ho parlato mi hanno dato versione completamenti diverse:
1 parlerà con un call center situato in belgio, aprirà la pratica, un corriere verrà da lei e porterà a riparare il suo laptop in un centro di riparazione in belgio. Non appena il laptop sarà riparato, verrà spedito a casa sua.
2 parlerà con un call center in egitto, aprirà la pratica, un corriere verrà da lei e porterà a riparare il suo laptop in un centro di riparazione in germania. Non appena il laptop sarà riparato, verrà spedito a casa sua.
Il processo è lo stesso ma per me è molto importante capire se la persona con la quale parlerò in caso di guasto tecnico parli l'italiano e capisca i miei problemi.
Spero possiate capire una persona che dopo aver "speso" tre mesi di vita per una sostituzione di una scheda madre e trovandosi ancora con un laptop che quando vuole, si spegne automaticamente, vorrebbe essere sicuro del suo futuro acquisto.
Un saluto a tutti gli utenti
Dario
Risolto Andare alla soluzione.
Ok proverò a chiederlo.
Grazie dell'aiuto
Prego di niente