annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Malfunzionamento di PMB

profile.country.it_IT.title
massimo123
Visitatore

Malfunzionamento di PMB

Ciao,

Fin dall'acquisto del mio Sony Vaio serie E, PMB si è sempre bloccato in modalità "Creazione filmato", con il segnale "Movie Story ha smesso di funzionare". Dopo riformattazione di C in Assistenza il problema è subito ricomparso. A nulla servono gli aggiornamenti a versioni recenti né i ripristini. Qualcuno conosce una soluzione?

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Tra la formattazione, tra l'altro in assistenza, gli aggiornamenti ed i ripristini, hai lasciato poco spazio alle ipotesi sulle cause. Accade anche se scegli un filmato di modeste "dimensioni"?, il problema potrebbe essere legato alla "pesantezza" del file?, solo per capire meglio la situazione.

Di quale Vaio serie E stiamo parlando?

profile.country.it_IT.title
massimo123
Visitatore

Ciao!

Mi succede lo stesso problema anche selezionando poche fotografie con cui creare un filmato... il problema si verifica dopo che ho scelto lo stile del film e la musica...

Il computer è un VPCEC3Z1E nuovissimo..

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Il programma è aggiornato?, alla pagina di supporto al tuo PC http://support.vaio.sony.eu/computing/vaio/downloads/updates/index.aspx?m=VPCEC3Z1E_BJ&l=it_IT, è presente un aggiornamento per VAIO Movie Story, scaricalo ed installalo, oppure avvia VAIO Update.

E' solo un tentativo.