annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Driver NVIDIA 8400m gt

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
Fresno8
Visitatore

Driver NVIDIA 8400m gt

Ciao a tutti. Volevo chiedervi se conoscete un modo per aggiornare i driver all'ultima versione disponibile nel sito nvidia. Per fortuna la scheda non mi ha mai dato problemi come invece è capitato a molti altri, ma con la procedura di laptop go non sempre fila tutto liscio e la compatibilità sostituendo il file inf non è totale. Se provate ad avviare anche vlc con i driver di laptop go forzati, in vista vi beccate la schermata blu in alcune occasioni... Quindi meglio tenere gli ultimi driver ufficiali della sony, solo che sono del 2009 !

Tag (2)
45 RISPOSTE 45
profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro

Ciao,

non ti specifica l'errore?

profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro

Ciao,

non ti specifica il tipo di errore?

profile.country.it_IT.title
igthebe
Visitatore

Ciao scusa io ho lo stesso problema con il mio vaio vgn-aw11m ..e non riesco a trovare quei file che dici tu..cosa devo fare? ç__ç

profile.country.it_IT.title
Federick05
Nuovo

Ciao marcus89, io ho un vgn-fz18m con windows 7 home premium ed ho lo stesso problema di Fresno8... ho anche provato a fare il procedimento con i file che ho trovato simili ma non funziona... infatti non trovo esattamente i file come sono descritti nella guida, quindi ho provato... ma senza risultati... qualche aiuto??

profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro

Ciao,

prova con la versione della guida aggiornata:

https://www.sony.it/discussions/message/810357#810357

:slight_smile:

profile.country.it_IT.title
davmonta6
Visitatore

Buon giorno marcus89.

Computer VGN-NR31S/S

Data driver 19/09/2007  7.15.11.5665  Ge Force 8400GT

Ti ivio le foto di quello che sono riuscito a fare. Io ho solo la stringa [NVIDIA_SetA_Devices.NTx86.6.0]

nvsz.jpg

Devo modificare solo questo file nel file NVAM? Il problema è che il file 0426 non c'è

Per il DiskID1 ho questa immagine

DISK.jpg

Quale devo modificare? Inoltre nel file Nvam non c'è neanche questa.

Devo prendere una versione meno recente dei Driver?

Attendo lumi

profile.country.it_IT.title
Phil90
Visitatore

salve marcus ma io dentro la cartella windows io non trovo la cartella drivers.

allora vado su quella nvidia che sarebbe quella estratta e cerco il file nvszf.inf ti prego dimmi come fare....

e ho provato l'altro metodo pero molte stringhe da te nominate non le trovo dentro nvam.inf la prego mi dica come si fa!

grazie in anticipo

Tigre84RM
Esploratore

PCI\VEN_10DE&DEV_0426&SUBSYS_902D104D

 

ti ho mandato un msg gia' vorrei avere la procedura per questo id hdw e per gli ultimi driver 331 nvidia grazie :slight_smile:

piernicoli
Esploratore

Ciao Marcus89, ma per chi ha installato win7 64bit su h.d. vergine... non ci sono speranze di installare i driver della NVIDIA 8400M GT? (ho un Vaio VGN-AR61E)

Posso trovare da qualche parte una procedura da seguire? (ho scaricato 266.58_notebook_winvista_win7_64bit_international_whql).

Grazie anticipatamente.

 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao @piernicoli,

perdonami esattamente quale problema incontri?

Manolo