annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

cambiare scheda audio

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
marcozarcon
Visitatore

cambiare scheda audio

Qualcuno saprebbe dirmi come si cambia una scheda audio sul mio portatile VGN-NW21ZF? ne ho comprata una nuova dello stesso modello e sono riuscito a togliere la mia vecchia dalla posizione in cui stava, solo che non so come si scollega il cavo che la unisce alla scheda madre e di conseguenza non so come si collega il cavo della nuova e funzionante scheda audio.....vi prego aiutatemi in ogni modo possibile....grazie mille!!!

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Attualmente non sembra essere reperibile documentazione a riguardo.

L'unico suggerimento è quello di effettuare una ricerca in rete con l'obiettivo di trovare in un Forum una discussione riguardante lo stesso tuo modello di VAIO (al limite il più simile) nella quale un utente abbia descritto, o a cui sia stata descritta, la procedura di sostituzione della scheda audio.

Qualora trovassi elementi utili vedrò di comunicartelo.


Temo avresti dovuto optare per una scheda USB, ma potrai sempre contattare un tecnico "specializzato".

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Attualmente non sembra essere reperibile documentazione a riguardo.

L'unico suggerimento è quello di effettuare una ricerca in rete con l'obiettivo di trovare in un Forum una discussione riguardante lo stesso tuo modello di VAIO (al limite il più simile) nella quale un utente abbia descritto, o a cui sia stata descritta, la procedura di sostituzione della scheda audio.

Qualora trovassi elementi utili vedrò di comunicartelo.


Temo avresti dovuto optare per una scheda USB, ma potrai sempre contattare un tecnico "specializzato".

profile.country.it_IT.title
marcozarcon
Visitatore

Voglio farti due domande visto che sei così gentile......nella scheda audio sono presenti anche due prese USB, il fatto che funzionino regolarmente è ininfluente o può significare che invece la scheda audio non è rotta e magari il problema è un altro? La seconda domanda è: se io comprassi delle casse wireless o bluetooth, dovrei comunque comprare una scheda audio esterna o queste potrebbero funzionare autonomamente senza il bisogno di acquistare anche la scheda usb?

Grazie mille.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

La scheda ospita le due USB ma il problema può riguardare la sola sezione Audio, quindi la circuitazione che la gestisce.

Temo che se l'audio di base non è fuzionante anche la sua gestione tramite una connessione Wireless non lo sarà, una scheda esterna USB "sostituisce" quella integrata.