annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

aggiungere ram

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
pocho76
Visitatore

aggiungere ram

vorrei un consiglio ho pensato di aggiungere 2 o 4 gb di ram al mio f13m0e/b e mi chiedevo?

1 quanti spazi vuoti ho disponibili?

2 se da 4 gb passo a 8gb  avro' dei miglioramenti evidenti?(faccio montaggi video e c.a.d)

3 ho letto che non si perde la garanzia e vero?

4 con 8 gb si avviera' piu velocemente il pc?

vorrei ancora sapere come faccio a disistallare windows media center senza intaccare il resto dei programmi multimediali di microsoft?

grazie siete di grandissimo aiuto

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Trip..
Membro

1- Dovresti avere uno spazio vuoto http://infosony.sony.it/contents/instance1/files/document/1310VPCF13M0E.pdf su due

2- forse, dipende se i software usati regolarmente saturano la Ram

3- non è vero (è chiaro che se lo danneggi installando il modulo e magari installando quello sbagliato è un danno causato)

4- No

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
Trip..
Membro

1- Dovresti avere uno spazio vuoto http://infosony.sony.it/contents/instance1/files/document/1310VPCF13M0E.pdf su due

2- forse, dipende se i software usati regolarmente saturano la Ram

3- non è vero (è chiaro che se lo danneggi installando il modulo e magari installando quello sbagliato è un danno causato)

4- No

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

1. Hai la possibilità di inserire un banco di memoria RAM.
  2. Dovresti dimezzare i tempi di accesso al processore, che comunque ha una sua velocità di elaborazione.
  3. Direi di no, considerando che a pag. 105 del libretto di istruzioni viene spiegato come aggiungere o rimuovere moduli di memoria.
  4. Avvieresti più velocemente in quanto alla CPU arriverebbero più dati da elaborare (nei limiti del processore e del disco rigido).

Per Windows Media Center, Pannello di controllo... Programmi e funzionalità... poi, sulla sinistra nella barra, Attivazione o disattivazione delle funzionalità di Windows..., ora apri (cliccando sul +) Funzionalità multimediali... e togli il segno di spunta da Windows Media Center... OK...