Condividi la tua esperienza!
Ciao a tutti ho collegato il mio VPCF11M1E al tv tramite il cavo hdmi ( che e' quello fornitomi da sky ) ma lo schermo del tv e' nero , ho scelto l'ingresso hdmi giusto del televisore , mentre sul computer mi riconosce come schermo 1 solo quello del noteboof e non mi rileva quello del tv . Sara' il cavo che e' queelo per collegare sky al tv?
Risolto Andare alla soluzione.
gia' ho tentato Fn+F7 ma nada , schermo tv nero , come la porta hdmi non abilitata . Un monitor esterno non c'e' l'ho , per fare il procedimento da te consigliatomi . In un altro forum dice di aver risolto entrando nel BIOS e spuntando un voce che riguardava di monitor . Ma il suo note era diverso , e poi mi sembra troppo strano . Io ho la convinzione che sia il cavo hdmi di sky , provero' a comprarne un'altro . Se ti viene in mente un'altra cosa ti sarei grado se mi ricontattassii . Grazie
Message was edited by: opino1
Hai tentato, in ogni caso, premendo Fn+F7?
Fn+F7, come da manuale di istruzioni:
gia' ho tentato Fn+F7 ma nada , schermo tv nero , come la porta hdmi non abilitata . Un monitor esterno non c'e' l'ho , per fare il procedimento da te consigliatomi . In un altro forum dice di aver risolto entrando nel BIOS e spuntando un voce che riguardava di monitor . Ma il suo note era diverso , e poi mi sembra troppo strano . Io ho la convinzione che sia il cavo hdmi di sky , provero' a comprarne un'altro . Se ti viene in mente un'altra cosa ti sarei grado se mi ricontattassii . Grazie
Message was edited by: opino1
Il cavo in dotazione con Sky non sarà tra i migliori ma non ti dovrebbe causare problemi.
Pannello di controllo... Schermo... Cambia le impostazioni dello schermo (lo trovi nella barra a sinistra), se clicchi su Rileva..., con il cavo inserito, non trova nulla?
Gia' fatto non rileva nulla . Forse devo entrare nel BIOS ?
Hai lo stesso problema se connetti il TV con il cavo VGA?, sempre che il televisore abbia questo tipo di ingresso, puoi provare, almeno per cercare di capire.
Nel Pannello di controllo Nvidia, alla voce Schermo... Imposta schermi multipli... hai 1.Selezionare gli schermi da usare. Sotto il riquadro è presente una voce cliccabile, Lo schermo in uso non è visualizzato... prova a seguire quella procedura.
Prima devi tentare con Rilevazione schermo rigorosa... poi puoi procedere...