annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Click to disc non funziona più

RISOLTO
profile.country.CH.title
rodro21
Nuovo

Click to disc non funziona più

VAIO VGN-AT71S - SISTEMA OPERATIVO VISTA

credo dopo degli aggiornamenti non mi funziona più Click to Disc- Click to disc editori e Vaio Content Exporter

ho provato a rinstallare il programma ma mi da errore 505.29

Qualcuno mi pu`dare inforazioni in merito? Grazie

Non pubblicare mai dati personali sui forum

Messaggio modificato da Trip..

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Elimina la cartella di Click to disk da "programmi", potrebbe "sentire" il software ma non avere i file necessari alla disinstallazione. (questo non spiega l'errore all'installazione)

Con CCleane puoi pulire il registro di sistema, non è come intervenire manualmente sulle chiavi di registro di Windows, ma potrebbe servire.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

7 RISPOSTE 7
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Se stiamo perlando del VGN-AR71S a questo indirizzo trovi il download di Driver e Software installati originariamente sul PC, eventualmente anche gli aggiornamenti, se disponibili.

http://support.vaio.sony.eu/computing/vaio/downloads/preinstalled/index.aspx?l=it_IT&m=VGN-AR71S

Prova, prima di installare nuovamente, a pulire il computer, magari anche disinstallando i programmi che "causano" (se è colpa loro) errori, può esserti utile un software come CCleaner.

Hai tentato di reinstallare tramite Vaio Care?... Ripristino e recupero... Recupero... Reinstalla applicazioni e driver...

profile.country.CH.title
rodro21
Nuovo

Si ho provato reinstallato Vaio Movie Story ma con Click to disc non ha funzionato.

CCleaner non mi può provocare altri problemi?

Grazie

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Useresti CCleaner, in questo caso, solo per tentare di disinstallare i programmi, se possibile, che ti causano errori, successivamente potresti disinstallarlo, non devi fargli pulire il sistema o altro se non vuoi.

Un'altra possibilità potrebbe essere quella di ripristinare il sistema ad un punto precedente ai problemi riscontrati, se puoi.

profile.country.CH.title
rodro21
Nuovo

E se provo a disintallarlo? e poi reinstallare con Vaio reistalla programmi e driver?

devo disinstallare anche click to disc editor? grazie

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Esattamente, una nuova installazione dovrebbe correggere quella precedente ma, per vari motivi, a volte non è così.

Disinstallando i programmi (se ti è permesso) e reinstallando tramite l'utility Vaio, potresti risolvere, almeno lo spero.

profile.country.CH.title
rodro21
Nuovo

effettivamente non mi lascia disinstallare il programma.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Elimina la cartella di Click to disk da "programmi", potrebbe "sentire" il software ma non avere i file necessari alla disinstallazione. (questo non spiega l'errore all'installazione)

Con CCleane puoi pulire il registro di sistema, non è come intervenire manualmente sulle chiavi di registro di Windows, ma potrebbe servire.