annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Upscaling 7.1.2 su Soundbar HT-XF9000

RISOLTO
profile.country.IT.title
gianlu10
Esploratore

Upscaling 7.1.2 su Soundbar HT-XF9000

Qualcuno mi spiega che bottone dovrò cliccare per l’upscaling 7.1.2? Poi oggi l’assistente sony mi aveva detto che quando collego il soundbar, posso scegliere nelle impostazioni tv tra: 2.1 5.1 e 7.1.2! È vero? 

103 RISPOSTE 103
profile.country.IT.title
gianlu10
Esploratore

ho capito, è l'assistenza Sony che avrà inventato questa balla per vendere. Comunque, ho una panasonic viera

profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

con le assistenze devi aver fortuna a chi becchi purtroppo 🙂

profile.country.IT.title
gianlu10
Esploratore

Mi è arrivata la soundbar..... ma anche a te il sistema ti da lingua inglese? Io d’ inglese 0

profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

non c'è italiano purtroppo...anche se tutto sommato quei pochi comandi o voci si capiscono ad inutito ihihihi

profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

allora abbiamo settato questa soundbar??????'' come la senti??

profile.country.IT.title
gianlu10
Esploratore

Per me no😂 ho provato il sub con la ps4..... quando entro nella home ps4 scatta il terremoto😂😂😂😂 i vicini hanno già rotto.... ma aspetta stasera😂 comunque, abbiamo già parlato di questa cosa, ma ci sono troppi messaggi. Cosa dicevi sul fatto degli effetti sonori? Perché durante il video di un gioco, è una bomba, per il parlato e spari, c è da mettersi le mani nei capelli!

profile.country.IT.title
gianlu10
Esploratore

Non mi intendo di set specifici. Aspetto stasera mio cugino

profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

eh infatti te l avevo detto x il gaming è perfetta.... ma è molto soddisfacente anche con i film eh.... l unica pecca è che in alcune scende durante i film alcune scene il parlato,i dialoghi sono sovrastati daglli effetti bomba che dici tu.... dalla musica di soffofondo che è molto piu alta rispetto al dialogo ma questo capita purtroppo perchè è proprio un 2.1 quindi altri canali liberi non ce ne stanno....cmq x glieffetti una volta ke attivi il vertical  sorround imposti il volume del sub e la modalita' che preferisci(standard è ottimale gia' tranne x i giochi che io non ho proprio idea non essendo un appasionato) non c'è piu nient'altro da scegliere

profile.country.IT.title
gianlu10
Esploratore

Già! Solo che ho un grosso problema con i film..... butto dentro il film nella usb, inserisco la usb nella soundbar, clicco su usb, e come magia non si vede nulla😨😱..... sai come risolvere?

profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

ma la usb la puoi inserire nella tv..... hai collegato la sb con cavo ottico o hdmi? non avendo tv sony tu non so se puoi arrivare la funzione sync che t peremttte di usare solamente un telecomando sia per tv che soundbar