Condividi la tua esperienza!
Qualcuno mi spiega che bottone dovrò cliccare per l’upscaling 7.1.2? Poi oggi l’assistente sony mi aveva detto che quando collego il soundbar, posso scegliere nelle impostazioni tv tra: 2.1 5.1 e 7.1.2! È vero?
Risolto Andare alla soluzione.
ho capito, è l'assistenza Sony che avrà inventato questa balla per vendere. Comunque, ho una panasonic viera
con le assistenze devi aver fortuna a chi becchi purtroppo 🙂
Mi è arrivata la soundbar..... ma anche a te il sistema ti da lingua inglese? Io d’ inglese 0
non c'è italiano purtroppo...anche se tutto sommato quei pochi comandi o voci si capiscono ad inutito ihihihi
allora abbiamo settato questa soundbar??????'' come la senti??
Per me no😂 ho provato il sub con la ps4..... quando entro nella home ps4 scatta il terremoto😂😂😂😂 i vicini hanno già rotto.... ma aspetta stasera😂 comunque, abbiamo già parlato di questa cosa, ma ci sono troppi messaggi. Cosa dicevi sul fatto degli effetti sonori? Perché durante il video di un gioco, è una bomba, per il parlato e spari, c è da mettersi le mani nei capelli!
Non mi intendo di set specifici. Aspetto stasera mio cugino
eh infatti te l avevo detto x il gaming è perfetta.... ma è molto soddisfacente anche con i film eh.... l unica pecca è che in alcune scende durante i film alcune scene il parlato,i dialoghi sono sovrastati daglli effetti bomba che dici tu.... dalla musica di soffofondo che è molto piu alta rispetto al dialogo ma questo capita purtroppo perchè è proprio un 2.1 quindi altri canali liberi non ce ne stanno....cmq x glieffetti una volta ke attivi il vertical sorround imposti il volume del sub e la modalita' che preferisci(standard è ottimale gia' tranne x i giochi che io non ho proprio idea non essendo un appasionato) non c'è piu nient'altro da scegliere
Già! Solo che ho un grosso problema con i film..... butto dentro il film nella usb, inserisco la usb nella soundbar, clicco su usb, e come magia non si vede nulla😨😱..... sai come risolvere?
ma la usb la puoi inserire nella tv..... hai collegato la sb con cavo ottico o hdmi? non avendo tv sony tu non so se puoi arrivare la funzione sync che t peremttte di usare solamente un telecomando sia per tv che soundbar