Condividi la tua esperienza!
Qualcuno mi spiega che bottone dovrò cliccare per l’upscaling 7.1.2? Poi oggi l’assistente sony mi aveva detto che quando collego il soundbar, posso scegliere nelle impostazioni tv tra: 2.1 5.1 e 7.1.2! È vero?
Risolto Andare alla soluzione.
Chi lo sa, vedremo:)
Buongiorno! Sai dirmi quanto sono lunghi i cavi della sound e del subwoofer?
saranno un 1,5 /2 mt circa entrambi
Perfetto, dovrei farcela..... grazie
ma alla fine l hai ordinata?
Si si, arriva domani!
Si si, arriva domani
okkk tienici aggiornati 🙂
Certo! Anche se ho già scoperto una pecca che mi ha dato fastidio, ma non è riguardo la soundbare! Comunque, oltre a sistemare le impostazioni della soundbare, hai sistemato anche le impostazioni della tv? Perché parlando con l’operatore Sony, mi ha detto che quando inserisco la soundbare, nel menu opzioni, voce multi audio, oltre ad esserci ita (dolby d 5.1) (questa è l opzione che ho nella mia tv) viene fuori anche il “7.1” la famosa domanda che parlavamo! Confermi?
scusami @gianlu10 non ricordo piu se te l ho chiesto....ma che tv hai tu??
le impostazione tv non riguardano nulla con la sb a meno che nn hai qualche problema per es come successo a me in passato con le cuffie (ritardo audio) e allora dalla tv puoi sistemarle....ma le funzioni audio principali li hai nella soundbar stessa.... ed il discorso 5.1 o 7.1 forse non mi sono spiegato io .....
la soundbar xx9000 è un dispositivo 2.1 e tu sentirai con questo formato tutti i film o trasmissioni audio, anche se quest ultime saranno 5.1 7.1 7.2 ecc ecc
x sentire un fim in 5.1 effettivo,dovresti avere un impianto 5.1 e allora si ok 🙂
poi se intendevi dire altro e nn ho capito io spiegami 🙂