annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Upscaling 7.1.2 su Soundbar HT-XF9000

RISOLTO
profile.country.IT.title
gianlu10
Esploratore

Upscaling 7.1.2 su Soundbar HT-XF9000

Qualcuno mi spiega che bottone dovrò cliccare per l’upscaling 7.1.2? Poi oggi l’assistente sony mi aveva detto che quando collego il soundbar, posso scegliere nelle impostazioni tv tra: 2.1 5.1 e 7.1.2! È vero? 

103 RISPOSTE 103
profile.country.IT.title
gianlu10
Esploratore

Chi lo sa, vedremo:)

profile.country.IT.title
gianlu10
Esploratore

Buongiorno! Sai dirmi quanto sono lunghi i cavi della sound e del subwoofer?

profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

saranno un  1,5 /2 mt circa entrambi

profile.country.IT.title
gianlu10
Esploratore

Perfetto, dovrei farcela..... grazie

profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

ma alla fine l hai ordinata?

profile.country.IT.title
gianlu10
Esploratore

Si si, arriva domani!

profile.country.IT.title
gianlu10
Esploratore

Si si, arriva domani

profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

okkk tienici aggiornati 🙂

profile.country.IT.title
gianlu10
Esploratore

Certo! Anche se ho già scoperto una pecca che mi ha dato fastidio, ma non è riguardo la soundbare! Comunque, oltre a sistemare le impostazioni della soundbare, hai sistemato anche le impostazioni della tv? Perché parlando con l’operatore Sony, mi ha detto che quando inserisco la soundbare, nel menu opzioni, voce multi audio, oltre ad esserci ita (dolby d 5.1) (questa è l opzione che ho nella mia tv) viene fuori anche il “7.1” la famosa domanda che parlavamo! Confermi?

profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

scusami @gianlu10  non ricordo piu se te l ho chiesto....ma che tv hai tu??

le impostazione tv non riguardano nulla con la sb a meno che nn hai qualche problema per es come successo a me in passato con le cuffie (ritardo audio) e allora dalla tv puoi sistemarle....ma le funzioni audio principali li hai nella soundbar stessa.... ed il discorso 5.1 o 7.1 forse non mi sono spiegato io .....

la soundbar xx9000 è un dispositivo 2.1 e tu sentirai con questo formato tutti i film o trasmissioni audio, anche se quest ultime saranno 5.1 7.1 7.2 ecc  ecc 

x sentire un fim in 5.1  effettivo,dovresti avere un impianto 5.1 e allora si ok 🙂

poi se intendevi dire altro e nn ho capito io spiegami 🙂