annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Upscaling 7.1.2 su Soundbar HT-XF9000

RISOLTO
profile.country.IT.title
gianlu10
Esploratore

Upscaling 7.1.2 su Soundbar HT-XF9000

Qualcuno mi spiega che bottone dovrò cliccare per l’upscaling 7.1.2? Poi oggi l’assistente sony mi aveva detto che quando collego il soundbar, posso scegliere nelle impostazioni tv tra: 2.1 5.1 e 7.1.2! È vero? 

103 RISPOSTE 103
profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

scusa tutto sto macello x cosa??? quale 5.1 o 5.2 vorresti prendere?? se gia' opti x questi modelli è inutile prendere xf9000

profile.country.IT.title
gianlu10
Esploratore

https://www.amazon.it/Sony-BDV-E2100-Sistema-Potenza-Bluetooth/dp/B00BG6YQLQ/ref=sr_1_1?__mk_it_IT=%... questo è quello che mi interessa. 5.1..... faccio tutto questo giro, perchè non saprei se ho spazio per il blue ray- casse ecc.... comunque, ho letto che il 9000 deve avere il bluetooth con la compatibilità del mio televisore..... solo che il mio televisore non ha il bluetooth. Sempre su internet, leggevo che se il bluetooth non è compatibile, di andare via cavo hdmi

profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

la xf9000 non la colleghi tramite bt alla tv...la funzione bt t serve se vuoi collegare un dispositivo tipo il cell alla sb per ascoltare musica, bhe per lo spazio dell impianto 5.1 c sono misure d tutti i componenti e tenendo conto dei collegamente con i cavi x le casse sai gia' come regolarti

profile.country.IT.title
gianlu10
Esploratore

Capito! Grazie mille di tutto

profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

ora mi hai incuriosito un po' sull argomento ...questo  è davvero un bel prodotto ma ovviamente saliamo d prezzo e di parecchio anche heheh

https://www.amazon.it/Sony-BDV-N9200W-Sistema-Theater-Canali/dp/B00IO31CYI/ref=sr_1_2?__mk_it_IT=%C3...

qui secondo me siamo sull effetto cinema 100%

profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

pero' t posso anche dire che molto spesso su amazon lo mettono ad un prezzo molto ma molto accessibile.... ho un app che valuta tutte le differenze prezzo dei prodotti e t posso dire che a settembre il prezzo era di meno di 600 euro.... certo è sempre una bella cifra pero'.....

profile.country.IT.title
gianlu10
Esploratore

guarda molto probabilmente è come dici tu. Io non spenderei mai tutti quei soldi li. Scusami il monoriga, ma come hai visto non mi intendo di queste cosexD

profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

nemmeno io se è per questo sinceramente 🙂 io t consiglio xf9000 spazio contenuto...suono buono....prezzo ottimo rapporto qualita'/prezzo .... poi mi farai sapere

profile.country.IT.title
gianlu10
Esploratore

non so se sei interessato, o hai spazio in casa, ma se compri da mediaworld(almeno nella mia città) in negozio il 5.1 lo paghi 200 euro(amazon 289 euro) sony 9000 325 euro(sempre amazon) non capirò mai questa differenza! comunque, ora che ci penso, senza fare un via e vai di compere, quando mi arriva la 9000(la sto per ordinare) chiamo un mio amico, e mi faccio dire com'è, e com'è la bdv-e2100 cosi faccio prima. Tanto lui, ne sa molto, ma con la scusa che è sempre impegnato, mi risponde ogni morte del papa

profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

no sto bene con la mia xf9000 e secondo me anche tu rimarrai contento:-)