annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Upscaling 7.1.2 su Soundbar HT-XF9000

RISOLTO
profile.country.IT.title
gianlu10
Esploratore

Upscaling 7.1.2 su Soundbar HT-XF9000

Qualcuno mi spiega che bottone dovrò cliccare per l’upscaling 7.1.2? Poi oggi l’assistente sony mi aveva detto che quando collego il soundbar, posso scegliere nelle impostazioni tv tra: 2.1 5.1 e 7.1.2! È vero? 

103 RISPOSTE 103
profile.country.IT.title
gianlu10
Esploratore

poi volevo sapere anche se è vero, che con il subwoofer incorporato, si sento male rispetto al subwoofer a parte. Il 9000 ha il subwoofer incorporato?

profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

allora io preferirei prima di tutto in bell impianto 5.1 e sarebbe il top ma non avendo la possibilita' economica  ho optato x una soundbar che secondo me come t dicevo l altro gg di migliori x queste caratteristice e audio essendo un 2.1 non ce ne sono...... il suono si sente abbastanza bene anche sui canali digitali ...ovviamente piu' la fonte è migliore (netflix ,amazon) piu il suono è nitido!

l unico aspetto negativo diciamo ma che ci puo' stare è il dialogo all interno di un film...non è nitidissimo avvolte perche' sovrastato dal canale parallelo degli "effetti" ....ma con questo non t sto invogliando a cambiare idea sull acquisto:-)  io se la dovessi ricomprare lo rifarei... il prezzo è sotto i 400 dato che ne sono uscite modelli successivi (ma molto ma molto minori secondo me di qualita')

profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

il sub si sente molto bene specialmente se si tratta d musica ...puoi impostare anche il  volume del sub indipendentemente dalla soundbar a tuo piacimento.... e x quanto riguarda il gaming secondo me ( io nn amo i giochi) sarebbe il top perche gli effetti sono davvero strabilianti:-)

profile.country.IT.title
gianlu10
Esploratore

spiegami anche questa cosa..... io ho trovato un lettore blue-ray con casse 5.1 https://www.amazon.it/Sony-BDV-E2100-Sistema-Potenza-Bluetooth/dp/B00BG6YQLQ/ref=sr_1_1?__mk_it_IT=%... queste hanno 25% 4 stelle, 53% 5 stelle ma con commenti negativi. mentre la soundbar come la tua, ha 44% di 4 stelle, e 5 stelle 20% con commenti tutti positivi. non capisco..... vorrei un consiglio sulle casse che ti ho linkato sopra

profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

bhe sai i giudizi su amazon come quelli trovati su siti internet sono sempre da prendere con le pinze non conoscendo chi è l utente che giudica....sarebbe ottimale che qui qualcuno in community ti potesse fornire un aiuto avendo lui stesso un impianto home theatre 5.1 cosi da dirti pregi e difetti....io di persona sinceramente non ne conosco.... è un argomento che piace anche a me ma poi penso che non lo potro' fare quindi lascio perdere l idea che è meglio se no mi fisso ahahahahah.... ho dato anche io cmq un occhiati ai vari impianti home sony su amazon e sono sempre un po' altalenanti

profile.country.IT.title
gianlu10
Esploratore

questo è vero. il blue-ray che ti ho linkato non credo di potermelo permettere per questione di spazio dato che devo tirare cavi. Infatti, prendo su amazon, provo questo, spedisco in dietro, mi danno i soldi, e provo il tuo. Cosi alla fine decido. Ci metterò qualche settimana, ma almeno non butto via soldi per nulla come è successo..... comunque grazie per l'aiuto

profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

ma scusa tu avevi acquistato o ordinato qualcosa?

profile.country.IT.title
gianlu10
Esploratore

no, faccio l'ordine stasera o domani..... mai comprato su Amazon?

profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

si certo ..quindi ordini la xf9000?

profile.country.IT.title
gianlu10
Esploratore

non mi sono spiegato bene..... Allora, prima mi compro il 9000 che costa 349 euro, poi mi faccio dare il rimborso(349 euro mi arrivano) e con questi soldi del rimborso mi prendo il 5.2.... poi decido quale comprare definitivamente. spero il 5.1 che ha cose molto fighe