annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

STR-DN1080 e varie

profile.country.IT.title
Scorpionking74
Membro

STR-DN1080 e varie

Riciao a tutti.

Anche se ancora mi manca un pò per potermelo fare stavo già studiandomi l'architettura del mio impianto Home Cinema e non solo. Dopo varie recensioni del settore e di utenti in worldwide che decantano la qualità assoluta di questo ricevitore a/v mi sono deciso a basarci la mia configurazione.

Adesso la mia domanda è :

E' possibile associare a questo prodotto 2 casse wireless (SRS-ZR7 oppure SRS-ZR5) come surround per una configurazione 5.1 o 7.1 ?

Siccome dal sito non sembra mentre nel modello appena inferiore (STR-DN1070) sembra che questo sia possibile, mi domandavo se con aggiornamento del firmware o simili anche questo potesse farlo.

 

Inoltre.....mi sto letteralmente impazzendo per reperire uno speaker diffusore centrale Sony e  un Subwoofer (non presenti attualmente sul sito). I modelli SS-CS8 e SACS9  saranno disponibili a breve anche da noi oppure con prodotti analoghi ma sempre Sony ?

 

Grazie come sempre per l'aiuto

19 RISPOSTE 19
profile.country.IT.title
ilio2000
Membro

Ciao, io ho le sorelle maggiori a fianco al tv 20 cm. e non ho mai avuto nessun tipo di disturbo, ho acquistato sia le SS-CS3 + SS-CS8  (sotto al tv a 10 cm) + SA-CS9 ma ho dovuto orientarmo sul mercato estero.

profile.country.IT.title
Scorpionking74
Membro

Grazie Ilio !

 

Ti posso chiedere cortesemente dove li hai reperiti ? Io li ho trovati su amazon.com ma costa un botto di spese di spedizione, specie per il subwoofer. Hai trovato un negozio online dove prenderli anche se all'estero ?

 

PS dimmi che la qualità di questi speaker è al top come mi immagino :slight_smile:

profile.country.IT.title
ilio2000
Membro

Si vanno bene poi dipende sempre da cosa ti aspetti o che uso ne fai ma le recensione che ho letto a suo tempo mi hanno convinto, a ogni modo mi trovo bene, io le presi con questa formula e prova anche tu a cercare. 

SSCS310CR 

che comprende le cs3 + dei satelliti da usare come posteriori (io ho fatto così) ma la cassa centrale è ancora imballata nel box faceva pena ( totale più o meno sui 200 eurini) e quindi ho preso la cs8 che se ricordo bene ordinata dal giappone è costata + la spedizione ma con un totale sui 100 euro (40 la cs8 e 60 le spese più o meno) invece il sub non ricordo bene ma penso sempre sui siti del nord europa dove ho preso sscs310 quindi prova a cercare li.

profile.country.IT.title
Scorpionking74
Membro

Un saluto a tutti !

Scelta ormai la configurazione finale del mio Home Cinema mi è sorto un altro dubbio..... Ho letto su più fonti che sono molto importanti i cavi dei diffusori perchè se non scarsi quelli....a voglia ad avere un impianto di qualità. Premesso che sia vero, che tipi di cavi mi consigliate per avere davvero un'alta fedeltà senza però svenarsi  magari e se mi dite pure qualche marca a cui posso affidarmi se le conoscete.

Come sempre grazie anticipatamente.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ho sentito gente discutere per anni sui cavi di Potenza, c'è chi non li considerava e c'è chi ci ha speso, non scherzo, migliaia di euro, l'esoterismo è dietro l'angolo se ci si appassiona. Io sono per la qualità ma questa va gestita in base al budget, quindi se non vuoi utilizzare In un primo momento i cavi a corredo per quanto mi riguarda puoi aprire il catalogo AudioQuest e scegliere in base a quanto vuoi spendere, ce ne sono da comperarci una casa...

Manolo



profile.country.IT.title
Scorpionking74
Membro

A corredo sony non mette niente ho visto quindi a maggior ragione....

Grazie ancora per la dritta. Vedrò un prodotto medio/alto se non sarà troppo esoso.

Alla prossima :slight_smile:

 

profile.country.IT.title
ilio2000
Membro

Ciao, se può esserti utile ( ma esistono veramente molte marche e modelli) io comprai il cavo della NorStone il classico trasparente e fin ora mai un problema, mi pare che qualche metro mi era avanzato quindi se sei in zona Milano posso anche dartelo però ha una sezione bella grossa difficilmente la nasconti se non canalizzi.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Io che mi ricordavo la classica matassina... L'Antenna a Filo... :unamused:

Manolo



profile.country.IT.title
Scorpionking74
Membro

Ilio grazie tante per la cortesia, sei davvero gentile ma stiamo lontani, stò nord Lazio. In ogni caso sei soddisfatto quindi della qualità del tuo cavo di potenza ?

 

x Manolo

 

Se intendi la mia citazione che Sony non dà cavi in dotazione ho letto questo dal sito sia sul ricevitore che nelle casse, che ho letto male ? Mo vado a rivedere.....Po esse che me sò sbagliato. Di sicuro il ricevitore non le ha.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

No hai letto giusto ricordavo male io che ho confuso la matassina nell'immagine, in realtà è l'Antenna.

Manolo