annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

BDP.6500 problema applicazione Netflix

profile.country.IT.title
marklevinson76
Esploratore

BDP.6500 problema applicazione Netflix

ciao, da qualche giorno a questa parte l applicazione netflix non gira più molto bene, spesso si pianta e blocca l'intero lettore constringendomi a staccare la spina della corrente.

reset alle impostazioni di fabbrica fatto, sembrava in un primo momento avesse risolto la situazione ma continua a bloccarsi.

non è un problema di linea o di connessione, con youtube non ho di questi problemi.

mi chiedevo nel caso se siete o meno a conoscienza di qualche problematica dell app sulla piattaforma software del lettore in questione.

mi auguro solo che sony non abbandoni un lettore uscito giusto un paio di anni fa.

la garanzia oramai è scaduta, quindi non posso nemmeno mandarlo in assistenza.

un amico ha lo stesso lettore, e presenta anche lui gli stessi identici problemi

7 RISPOSTE 7
profile.country.IT.title
adceng
Membro

Guarda io uso Netflix sul mio BDP-S5200 tutti i giorni (cartoni per i bambini), mi pare che fino a ieri sera andasse a dovere. A volte è capitatao che fosse lentissimo a partire e a gestire la consultazione dei contenuti o che non rispondesse, poi mi sono accorto che dalla modalità ethernet il lettore era passato al wi-fi che era debole ...

Un'altra volta , in effetti, per una serata la piattaforma era praticamente inutilizzabile, ma solo per colpa di Sony, poi si è rimesso a posto.

 

Saluti

 

 

A.

profile.country.IT.title
marklevinson76
Esploratore

fino ad un paio di settimane fa mai avuto problemi, è sempre stato connesso al wifi e la ricezione del segnale è quasi sempre tra il 90 ed il 100%, quindi almeno nel mio caso non è un problema di rete.

si pianta del tutto e non risponde più a nessun comando, ma questo accade solo usando netflix, con youtube non succede

profile.country.IT.title
marklevinson76
Esploratore

dopo l ennesimo ripristino alle impostazioni di fabbrica sembra funziona di nuovo in modo regolare, vediamo solo quanto dura.

in attesa che Sony risolva il problema, anche perchè mi sembra piuttosto evidente che il problema sia della sua piattaforma e della relativa compatibilità con l app di netflix

profile.country.IT.title
marklevinson76
Esploratore

il problema è rimasto anche dopo il ripristino, funziona per un pò poi si blocca tutto.

mi auguro che sony si dia una svegliata e risolva presto con un aggiornamento dell'app.

profile.country.IT.title
carla.mogentale
Nuovo

da una settimana non riesco a sbloccare la schermata iniziale con la scritta Netflix e a proseguire. ho due lettori  BDP-S6500 e nel giro di poche ore si sono disattivati entrambi.

HO PROVATO CON ORE DI ASSISTENZA NETFLIX E NIENTE,  resettato la linea (Infinity funziona!), resettato a impostazioni iniziali 2 volte, ho cercato di pulire la cache ma non trovo i comandi relativi, ho riaggiornato il software (firmware come indicato da sony). nulla. 

che dobbiamo fare?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Purtroppo non ho una risposta, è un problema dell'App, se fossero i Lettori o la linea non funzionerebbe nemmeno Infinity, ci sarà qualcosa sui loro Server che non sta funzionando a dovere oppure le Apps si sono aggiornate e questa versione sta creando il problema. Ma se non ti hanno aiutato loro e con quello che hai tentato...

Manolo



profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non ne varrà la pena ma i Lettori sono dotati di tecnologia per la duplicazione dello schermo (Mirroring tramite Miracast), se hai un dispositivo mobile che però inizierà consumare di più puoi provare a vedere Netflix in questo modo. Pagine 23 e 24:

https://www.sony.it/electronics/support/res/manuals/4571/45710332M.pdf

Manolo