annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problema RDR-DC 100

RISOLTO
profile.country.IT.title
Giomasto
Esploratore

Problema RDR-DC 100

Il mio DVD Recorder ha meno di un anno e già non va più: quando vado nella Play List e pigio OK l'apparecchio si spegne. Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Io abito in provincia di Salerno e desidererei sapere dove portarlo ad aggiustare. Grazie, Giomasto.

2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Sembrerebbe un problema dell'hard disk. Visto che ha meno di un anno ed è in garanzia ti consiglio di portarlo in assistenza.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

profile.country.it_IT.title
jan2011
Appassionato

Ciao.

Purtroppo se hai già eseguito:

-il ripristino del registratore pag.116 http://pdf.crse.com/manuals/4261477311.pdf

-poi, hai scollegato tutte le prese/cavi per un po’ di tempo (5-30min), per eventuali scariche elettrostatiche

-cancellato playlist e registrazioni non più utili

e non hai risolto....

Per me, credo che l’unica soluzione rimasta sia la formattazione del disco fisso (con relativa perdita di tutte le registrazioni) pag 90 http://pdf.crse.com/manuals/4261477311.pdf

 

“…Tasti di impostazione del disco rigido

“Elimina”: Cancella tutti i titoli (tranne i titoli protetti) sul disco rigido.

Formatta”: Formatta il disco rigido per risolvere il problema quando si verifica un errore nel disco rigido. Tutto il contenuto registrato sul disco rigido viene cancellato…”

 

PS

-Sul mio registratore c’è anche una opzione per l’ “ottimizzazione” del contenuto che non la trovo sul tuo, ma, che comunque non so se avrebbe risolto qualcosa.

-Se lo invii in assistenza, il disco potrebbe essere formattato e senza preavviso!

Non mi aspetto nulla. Non temo nulla. Sono libero. - I hope for nothing. I fear nothing. I am free.   (N.K.)

Visualizza soluzione nel messaggio originale

8 RISPOSTE 8
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Verifica di avere il firmware aggiornato (almeno la 1.05 se non ricordo male) e prova a fare un reset dell'apparecchio.

profile.country.IT.title
Giomasto
Esploratore

Firmware 1.05, reset fatto ma il problema resta.
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Sembrerebbe un problema dell'hard disk. Visto che ha meno di un anno ed è in garanzia ti consiglio di portarlo in assistenza.

profile.country.IT.title
Giomasto
Esploratore

Grazie, provvederò.
profile.country.IT.title
Giomasto
Esploratore

Ho scoperto da cosa dipende lo spegnimento ma non riesco a risolverlo: è rimasta una play list di un titolo eliminato che mi fa spegnere il Recorder quando seleziono Play List.
profile.country.it_IT.title
jan2011
Appassionato

Ciao.

Purtroppo se hai già eseguito:

-il ripristino del registratore pag.116 http://pdf.crse.com/manuals/4261477311.pdf

-poi, hai scollegato tutte le prese/cavi per un po’ di tempo (5-30min), per eventuali scariche elettrostatiche

-cancellato playlist e registrazioni non più utili

e non hai risolto....

Per me, credo che l’unica soluzione rimasta sia la formattazione del disco fisso (con relativa perdita di tutte le registrazioni) pag 90 http://pdf.crse.com/manuals/4261477311.pdf

 

“…Tasti di impostazione del disco rigido

“Elimina”: Cancella tutti i titoli (tranne i titoli protetti) sul disco rigido.

Formatta”: Formatta il disco rigido per risolvere il problema quando si verifica un errore nel disco rigido. Tutto il contenuto registrato sul disco rigido viene cancellato…”

 

PS

-Sul mio registratore c’è anche una opzione per l’ “ottimizzazione” del contenuto che non la trovo sul tuo, ma, che comunque non so se avrebbe risolto qualcosa.

-Se lo invii in assistenza, il disco potrebbe essere formattato e senza preavviso!

Non mi aspetto nulla. Non temo nulla. Sono libero. - I hope for nothing. I fear nothing. I am free.   (N.K.)
profile.country.IT.title
Giomasto
Esploratore

Buon giorno, ho  risolto il problema seguendo il tuo consiglio di andare sul disco rigido e selezionare "elimina. Ti dico grazie e ti faccio i migliori auguri per le feste natalizie insieme alla tua famiglia. 

profile.country.it_IT.title
jan2011
Appassionato

Ciao “Giomasto”

Di niente.

Tanti auguri di Buone Feste a te e ai tuoi cari!  :party:

 

Jannis

Non mi aspetto nulla. Non temo nulla. Sono libero. - I hope for nothing. I fear nothing. I am free.   (N.K.)