annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Home Theater DVA TZ230 Caricamento Hard Disk via USB

cicciolippo
Nuovo

Home Theater DVA TZ230 Caricamento Hard Disk via USB

Scusate per il post doppio, ho avuto un problema con la rete!

 

Salve a tutti! Qualche anno fa ho acquistato il DVA-TZ230, con cui mi trovo abbastanza bene.
Ora però ho un problema: mentre riesco a farlo funzionare egregiamente collegando una pennetta via USB, la stessa cosa non va molto bene nel caso di un hard disk, per cui mi dice "dispositivo non supportato".

Qualcuno mi sa dire se è un problema generale di compatibilità, oppure non funziona con certi tipi di HDD, oppure centra l'alimentazione, o altro? Dovrei acquistare un nuovo HDD per attaccarlo all'Home Theater e ho bisogno di sapere se funziona. Grazie a tutti!

1 RISPOSTA 1
profile.country.it_IT.title
jan2011
Appassionato

Ciao

Ho cercato maggiori info sull’argomento, ma, purtroppo non sono riuscito a trovare. Le uniche sono quelle che sicuramente avrai letto nel tuo manuale: http://pdf.crse.com/manuals/4165489331.pdf

In pagina 245(10.it):

 

“Note sui dispositivi USB riproducibili

• Questo sistema supporta i dispositivi MSC (Mass Storage Class).

Non è garantito il funzionamento del sistema con tutti i dispositivi o le memorie USB.

• Anche se per i dispositivi USB sono disponibili molte funzioni complesse, nel caso di dispositivi USB

collegati al sistema i contenuti riproducibili sono limitati a contenuti musicali, foto e contenuti video.

Per i dettagli, consultare le istruzioni per l’uso del dispositivo USB…”

 

Poi tra le pagine 306-310 (70-74.it):

 

Non è possibile riprodurre il dispositivo USB.

• I dispositivi USB formattati con file system diversi da FAT12, FAT16 o FAT32non sono supportati.*

* Questo sistema supporta FAT12, FAT16 e FAT32, ma alcuni dispositivi USB non supportano tutti questi formati FAT. Per ulteriori informazioni, consultare le istruzioni per l’uso del dispositivo USB o rivolgersi al produttore.

• Se si utilizza un dispositivo USB partizionato, si possono riprodurre solo i file audio della prima partizione.

 

Porta (USB): Corrente massima: 500 mA

 

Per solo queste info, io proverei senza acquistare s'è possibile degli HDD, magari alimentati e piccoli (sotto 1TB). La FAT32 può arrivare a 2TB, ma, sistemi operativi come Win XP gestiscono solo 32GB!!!

 

Jannis

Non mi aspetto nulla. Non temo nulla. Sono libero. - I hope for nothing. I fear nothing. I am free.   (N.K.)