annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony BDP-S4100 qualcuno lo possiede?

Anakin_Skywalker
Esploratore

Sony BDP-S4100 qualcuno lo possiede?

Gentile Community Sony,

 

Desideravo porvi il seguente quesito relativemente al prodotto SONY sotto indicato che sono intenzionato ad acquistare Sony BDP-S4100

Da ciò che ho compreso, ma ve ne chiedo in questa sede conferma, da la possibilità di potersi connettersi a Internet, ma che tipo di navigazione consente? intendo è scorrevole? si potrà visualizzare la classica mascherina di Google, e navigare normalmente come si fa con un pc? Trasformando quindi il proprio televisore in un televisiore così detto Smart? 

 

Vi ringrazio per le risposte

Anakin Skywalker

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Io ho il S5100 (che in più se non ricordo male ha il WIFI). Ha un borwser Opera che ti permette di accedere alla maggiro parte dei siti internet (tieni presente che non supporta Adobe Flash e altri plugin). Se però pensi di navigare come su un pc avendo un telecomando e non mouse e tastiera, rinuncia!. Le cose che uso di più sono Youtube e altri siti di video (p.es. Muzu per i video musicali) oltre alle funzioni di streaming DLNA dal pc di casa.
Anakin_Skywalker
Esploratore

Ti ringrazio per la risposta,
il Sony BDP-S4100 è Wi-Fi® Ready, anche il tuo (BDP-S4100) è Ready?
Io mi ricordo di aver visto da qualche parte una spece di decoder che utilizzaca il telecomando come se fosse un mause, cioè praticamente tu muovendo il telecomando come se fosse uno di qui cosi della nintendo wii riuscivi a spostare il cursore sullo schermo del televisore. E potevi passarlo su una tastiera e inserendo le parole direttamente su google.it, volendo potevi anche navigare su google maps. Ma a quando capisco non è così che funziona.

Non conosci nulla che permetta di fare quello che ho cercato di descrivere?

Ringrazio.

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Il mio ha nativa la conessione WIFI, WIFI Ready significa che devi comprare la chiavetta wifi UDB di sony per farlo accedere al tuo router. RIguardo alla possibilità che chiedi tu non so se riesci a fare qualcosa con l'applicazione TV side view di SONY (per android/IOS) o in alternativa (però non sui bluray ma sui TV di ultima generazione) il mirror video con cui navighi su pc o smartphone e vedi il video sul televisore.