annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Occhiali 3D ricaricabili

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
maxgott
Nuovo

Occhiali 3D ricaricabili

Ho acquistato un paio di occhiali 3D Sony ricaricabili.

Leggo nelle istruzioni per la ricarica che si insiste perchè la ricarica avvenga collegandoli alla presa USB del televisore.

DOMANDA: dato che il televisore è attaccato alla parete ed è difficoltoso (se non impossibile) attaccare il cavetto alla presa USB: NON POSSO ATTACCARE GLI OCCHIALI ALLA PRESA USB DEL COMPUTER PORTATILE CHE HO NELLA MEDESIMA CAMERA?

Le prese USB non forniscono tutte la stessa corrente ?

Grazie in anticipo per l'aiuto.

Maxgott

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ovviamente si, computer o adattatore di alimentazione di rete.

TDG-BR250, Istruzioni per l'uso, pag. 5:

http://pdf.crse.com/manuals/4270765541.pdf

Gli Occhiali 3D possono essere caricati mediante TV o adattatore di alimentazione CA USB per il caricamento AC-U50AG (non in dotazione).

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ovviamente si, computer o adattatore di alimentazione di rete.

TDG-BR250, Istruzioni per l'uso, pag. 5:

http://pdf.crse.com/manuals/4270765541.pdf

Gli Occhiali 3D possono essere caricati mediante TV o adattatore di alimentazione CA USB per il caricamento AC-U50AG (non in dotazione).

profile.country.it_IT.title
maxgott
Nuovo

Grazie.

Come pensavo, ma adesso sono più tranqillo..

profile.country.it_IT.title
parafly955
Esploratore

Nella domanda degli occhiali 3d ricaricabili Lei diceva che si possono anche ricaricare con il pc, però nella domanda si chiedeva del portatile, chiedo vale anche per il pc fisso?

profile.country.it_IT.title
jan2011
Appassionato

Ciao

Sì. Tutte le prese USB 2.0 dei dispositivi (PC per es. sia laptop, sia desktop), forniscono 5V e circa 0,5A. Se serve più di 0,5A (quasi 1A) si deve usare due prese USB simultaneamente, con cavi Y simili a questo:

Y-shaped_USB_3_0_cable.jpg

 

Gli alimentatori esterni forniscono sempre 5V, ma, oltre il 0,5A (1-2A o anche oltre).

Comunque, ci sono anche dei cavi USB prolunga, ma meglio per questo motivo, non superare i 3metri.

esempio prolunga 3m USB 2.0 tipo A maschio/A femmina

Non mi aspetto nulla. Non temo nulla. Sono libero. - I hope for nothing. I fear nothing. I am free.   (N.K.)