Condividi la tua esperienza!
salve!
ieri ho acquistato un home theatre modello DAV-TZ135, da utilizzare per il momento come lettore cd (non l'ho collegato ancora alla tv)
Oggi ho provato ad inserire un paio di penne usb ma dallo schermo mi dice: "no usb", subito dopo "downloading" e poi "stop", questo in una frazione di secondi (come se "impazzisse").
I file dentro sono tutti mp3 (ho controllato sulla guida e ho visto che sono compatibili), ho messo la penna in un home theatre diverso che ho in casa e ha funzionato senza problemi.
Secondo voi c'è un guasto?
Ho solo 5 gg di tempo per riportarlo indietro...vorrei capire se è un guasto o meno!
Inoltre ho notato che uno stesso cd funziona nell'altro home theatre (di marca diversa) mentre in questo sony lo schermo mi fa comparire "LOADING poi DATA CD e poi STOP"....ci sono forse troppe limitazioni di lettura (nel senso che sulla guida ho notato che sono specificate molte tipologie di cd o di penne usb che non vengono lette)
e un'ultima cosa: la regolazione dei bassi e degli altri strumenti si può fare solo con il televisore? quell'altro home theatre sempre fu regolato ad arte, ho sentito pessima musica ieri nel pomeriggio perché non ci sono comandi ho notato....saranno tutti visualizzabili sulla tv o non ci sono proprio? grazie
(ci sono solo le modalità flat/classi/jazz/rock e tra l'altro non cambia nemmeno granchè!)
grazie
Risolto Andare alla soluzione.
Capisco, quindi posso regolare solo con un televisore
Aggiusterò anche questo :smileygrin:
L'importante è che gli strumenti si possano regolare, mi stanno dicendo tutti che la musica si sente come dagli stereo di venti euro xD