annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problema BDP-S480

profile.country.IT.title
cefide
Nuovo

Problema BDP-S480

Ho comprato a dicembre una televisione sony 3d (kdl-40nx720) con barra audio e lettore 3d blu ray (bdp-s480) - il lettore è collegato direttamente nella base audio (come predefinito nel libretto d'istruzioni).

Quando vedo film in 3d spesso l'immagine che vedo con occhiali 3d non è perfettamente a fuoco. Questo mi succede con più dvd 3d (tintin, hugo cabaret, harry potter, despicable me e re leone). Il problema è che l'immagine che viene proiettata in 3d è spesso sdoppiata in primo piano e le immagini in secondo piano a volte anche loro sono sdoppiate.

Ho installato ultimi updates disponibili sia per televisione che per lettore blu ray, ma il problema esiste ancora.

Secondo me è un problema con il lettore, perché quando guardo tramite internet direttamente sulla tv i demo 3d (sony) l'immagine è perfetta e non risconto nessun problema. Ho provato anche a cambiare filo hdmi con uno di alta qualità ma senza successo.

Ho chiamato un centro di assistenza e mi hanno detto di settare bene occhiali 3d e di provare con veri film fatti in 3d (per loro film come re leone non erano original 3d). Ho provato anche questa strada ma senza successo.

Cosa posso fare?

Messaggio modificato da cefide

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Effettivamente, sembrerebbe un "problema" di contenuti, o di settaggio del lettore.

Il cavo HDMI è 1.4?

Verificate le impostazioni del lettore?, Istruzioni per l'uso, Impostazioni schermo, pag. 21:

http://pdf.crse.com/manuals/4261096411.pdf

Possibilità di provare con un secondo lettore?

P.S. Probabilmente, riceverai risposte, da parte di alcuni utenti del Forum, con il solo ed unico scopo di farti sapere che, a loro parere, il 3D, in questi TV, non è valido (ovviamente, con altri termini :smileyhappy:).

Personalmente, mi auguro solo che tu possa risolvere questo "intoppo".

profile.country.IT.title
cefide
Nuovo

Si il cavo e 1.4

Non ho possibilita di cambiare e provare altri bluray 3d

Si ho letto cari forum e so che cosa mi devo aspettare.

Grazie x link pdf, ho provato piu cose ma senza successo.

Se riesco provo con un altro bluray 3D e vediamo se il problema rimane.

L'unica mia perplessita e quando guardo il contenuto sony - tramite wifi sulla televisione e guardo l'acquario 3D l'immagine e perfetta e non ho nessun problema. Quindi deduco (non essendo tecnico) che il problema e con lettore o con base audio.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Inizia con l'eliminare, momentaneamente, la barra audio, così da "escludere" un possibile problema.

Anche se dubito possa avere colpe.

profile.country.IT.title
cefide
Nuovo

Ho eliminato la barra audio è il problema rimane.

Addesso vedrò a provare un altro lettore 3d e vediamo se il problema si risolve o no.