annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Lettore BluRay BDP-S1700

RISOLTO
Smallville87
Esploratore

Lettore BluRay BDP-S1700

Salve, ho un paio di domande su questo lettore, precisamente sul telecomando:

 

1) È possibile, se sì come, associare il telecomando del lettore a quello del televisore a cui il lettore è collegato in modo da governare alcune funzioni direttamente dal telecomando del lettore, come il volume o l'accensione/spegnimento del televisore?

 

2) È possibile, se sì come, spostarsi avanti e indietro lungo un filmato riprodotto tramite dispositivo USB andando da un punto preciso a un altro dello stesso? Mi spiego meglio: avevo un lettore samsung e ho una tv Samsung e una Philips, le quali leggono chiavette usb per conto loro. Con tutti è tre i dispotivi è possibile spostarsi lungo il filmato premendo le freccine presenti sul telecomando (non i tasti per l'avanzamento veloce, ma le freccine direzionali ← → ↑↓). Ho provato la stessa cosa con il telecomando del lettore Sony, ma non ci sono riuscito. C'è qualche altro modo o non è una funzione disponibile?

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno Smalville

per quanto riguarda la prima domanda a questo link a pag 15. dovresti trovare quanto ti serve:

https://www.sony.it/electronics/support/res/manuals/4579/f49ca79de247f52fc4f28957b51f696f/45796642M....

ovviamente collegando il TV via HDMI.

sempre allo stesso link trovi a pag 13 e 14 le spiegazioni delle operazioni possibili con i tasti del telecomando.

Spero di esserti stato di aiuto.

 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno Smalville

per quanto riguarda la prima domanda a questo link a pag 15. dovresti trovare quanto ti serve:

https://www.sony.it/electronics/support/res/manuals/4579/f49ca79de247f52fc4f28957b51f696f/45796642M....

ovviamente collegando il TV via HDMI.

sempre allo stesso link trovi a pag 13 e 14 le spiegazioni delle operazioni possibili con i tasti del telecomando.

Spero di esserti stato di aiuto.

 

Smallville87
Esploratore

Grazie, ho risolto. Però per quanto riguarda l'associazione del telecomando al televisore, riesco a modificare la parte del volume e l'accensione/spegnimento ma non a utilizzare il tasto per il cambiamento della fonte di ingresso. Forse questa funzione non possibile farla con questo modello?