annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

BDP-S5500 Amazon Prime Video

profile.country.IT.title
Stefo78
Membro

BDP-S5500 Amazon Prime Video

Buonasera a tutti,

ora che il servizio Amazon Prime Video è ufficialmente disponibile in tutta Europa (Italia compresa), è previsto un aggiornamento delle APP disponibili per i lettori Blu Ray già sul mercato? Possiedo un BDP-S5500: verrà reso compatibile?

Grazie

15 RISPOSTE 15
Robcencia
Nuovo

Salve, novità da Sony riguardo l'App Amazon prime video per i lettori blue ray ?

 

grazie! :wink:

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non mi pare...

Manolo



profile.country.IT.title
Stefo78
Membro

Temo che l'unica soluzione sia il mirroring dello smartphone/tablet tramite la funzione integrata nel lettore.

Non ci sono aggiornamenti firmware da Maggio per questo modello... almeno l'app di Netflix c'è

profile.country.IT.title
Stefo78
Membro

Ho provato a scrivere all'assistenza Sony per avere info ufficiali.

Ho chieste esplicitamente se l'app verrà abilitata anche sul territorio italiano, come già accade su altri mercati. In più ho chiesto se sono previsti ulteriori aggiornamenbti SW per il lettore.

La risposta, in un italiano che definire stentato sarebbe un complimento, è stata che "non vi è modo d i installare altre app sul lettore oltre a quelle già presenti nello store"..... praticamente come chiedere "Che tempo fa oggi" e sentirsi rispondere "sono le 9:58"

profile.country.IT.title
Stefo78
Membro

Per la cronaca: ho settatosdul lettore blu ray uno smart DNS che fa capo ad un IP tedesco.

Ora la APP  prime vidfeo è disponibile, ma "parla" solo in tedesco ed inglese... piccolo paqssovanti, ma  mi sa che dopo tutto questo tempo mi devo rassegnare!

profile.country.IT.title
igino.zanandrea
Esploratore

> ho settatosdul lettore blu ray uno smart DNS che fa capo ad un IP tedesco.

scusa come si fa? è possibile settarlo anche con IP inglese?
Grazie,
Igino