annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Aiutooo🙈

profile.country.IT.title
clausbu
Esploratore

Aiutooo🙈

Salve a tutti, spero che qualcuno possa aiutarmi...da circa 10 giorni sto impazzendo per collegare la mia nuova Tv KD-65XG8096 a un vecchio (ma sempre ottimo) HT Sony DAV 603 DZ. La Tv ha interfaccia HDMi Arc, cavo ottico digitale e Componenti (i classici jack giallo più L e R bianco e rosso mentre l'home theatre ha interfaccia HDMI (non Arc), cavo audio coassiale e component. Se collego le due porte HDMI più il cavo L e R l'impianto audio funziona solo in modalità DVD (cioè funziona regolarmente in 5.1 ma se cerco di utilizzarlo per ascoltare la Tv digitale funzionano solo il subwoofer, la cassa centrale e una delle due posteriori. L'home Theatre l'ho messo su dolby ProLogic come diffusione suono e su LINE come "Function"...per tutti gli altri settaggi sul Tv mi sono attenuto scrupolosamente alle indicazioni Sony..ma monete non c'è verso di farlo funzionare...qualcuno riesce ad aiutarmi?Grazie🙂

45 RISPOSTE 45
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Sembrava solo, ma a seconda delle impostazioni potresti avere il Suono "spalmato" su tutti i diffusori...

profile.country.IT.title
clausbu
Esploratore

Si sono 10 giorni che ci studio, ho provato tutte le soluzioni e le combinazioni possibili e immaginabili. Ho contattato pure il supporto tecnico Sony ma non sono stati di grande aiuto...
--
Inviato da Libero Mail per Android
profile.country.IT.title
clausbu
Esploratore

Mhhh...ho alzato il volume e mi sono appiccicato con l'orecchio a ogni singola cassa passando da canali con musica, solo voce e misti...ma non davano segni di vita☹️
--
Inviato da Libero Mail per Android
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Un logica c'è, trovarla è un altro paio di maniche...

Potresti anche resettare il Sistema (DZ630) così da partire da capo...

profile.country.IT.title
clausbu
Esploratore

Grazie proverò anche quella... come devo fare?Spero ci sia scritto sulle istruzioni dell'HT...
--
Inviato da Libero Mail per Android
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ripristino delle impostazioni predefinite, Pag. 89.

profile.country.IT.title
clausbu
Esploratore

Si fatto, ho visto...cambiato niente
--
Inviato da Libero Mail per Android
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Senza motivo l'Audio da tutte le Casse non lo hai ottenuto, deve esserci un modo, ma sta a quanta voglia hai di "smanettare"...

profile.country.IT.title
clausbu
Esploratore

Si sono convinto anche io che un modo ci deve essere e sicuramente mi e sfuggito qualcosa...il problema e che non sono proprio espertissimo nel settore, diciamo un po' di più del consumatore medio..ma non troppo🙂
--
Inviato da Libero Mail per Android
profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Marino.Manolo 

Anch'io avevo le famose rca audio B/r per l'uscita audio nei vecchi trinitron per collegarli analogicamente ad un impianto stereo ma qui stiamo parlando di component o composito insieme alle prese B/R che in un BD player sono uscite ma su un TV  sono sicuramente entrate. Se ipoteticamente ci fossero prese B/R come uscite audio sarebbero "staccate" dalla presa gialla o dalle colorate component...e comunque sarebbero due in più...cavolo sto diventando come mio zio...vabbè era solo un intermezzo devo tornare a farmi spaccare i........perchè mia moglie con stra storia del restate tutti a casa ha deciso di pulire casa da cima a fondo...e dato che li spacca a me io devo scaricarmi su qualcuno no?