annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Aiutooo🙈

profile.country.IT.title
clausbu
Esploratore

Aiutooo🙈

Salve a tutti, spero che qualcuno possa aiutarmi...da circa 10 giorni sto impazzendo per collegare la mia nuova Tv KD-65XG8096 a un vecchio (ma sempre ottimo) HT Sony DAV 603 DZ. La Tv ha interfaccia HDMi Arc, cavo ottico digitale e Componenti (i classici jack giallo più L e R bianco e rosso mentre l'home theatre ha interfaccia HDMI (non Arc), cavo audio coassiale e component. Se collego le due porte HDMI più il cavo L e R l'impianto audio funziona solo in modalità DVD (cioè funziona regolarmente in 5.1 ma se cerco di utilizzarlo per ascoltare la Tv digitale funzionano solo il subwoofer, la cassa centrale e una delle due posteriori. L'home Theatre l'ho messo su dolby ProLogic come diffusione suono e su LINE come "Function"...per tutti gli altri settaggi sul Tv mi sono attenuto scrupolosamente alle indicazioni Sony..ma monete non c'è verso di farlo funzionare...qualcuno riesce ad aiutarmi?Grazie🙂

45 RISPOSTE 45
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non ho appunti da fare, effettivamente le RCA Bianca / Rossa per Uscita Audio non avevano nelle vicinanze anche la RCA Gialla (Video).

 

Buona pulizia...

profile.country.IT.title
clausbu
Esploratore

Si nel Tv c'è la L/R audio più la gialla video...
--
Inviato da Libero Mail per Android
profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Marino.Manolo 

Oggi ti scasso 😁 ho appena letto l'email sulla tua discussione...mi son divertito eh eh eh...poi i tv di una volta se avevano un uscita audio RCA era tanto oltre la scart anzi i primi Trinitron che ho avuto al posto della scart ne  avevano una DIN!

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Il 34" che avevo, con suo mobile originale Sony, era dotato anche di uscita Sub (Analogica RCA) perché nel mobile era presente un Subwoofer...

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@clausbu 

Che sono IN gressi...

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Marino.Manolo 

Si lo so me lo ricordo...una vera bestia!