annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

DSC-HX9V "gioco" meccanico obiettivo

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
magcla
Visitatore

DSC-HX9V "gioco" meccanico obiettivo

Qualche mesefa ho acquistato la Cyber Shot DSC-HX9V, a prescindere dalle qualità fotografiche che sono molto buone, ho notato un "gioco" meccanico a mio dire eccessivo nell'obiettivo, sia quando la macchina è accessa sia da spenta (si percerpisce quando si trasporta in mano).

Questo "gioco" sembra che non influisca sulle foto o sui filmati però risulta fastidioso soprattutto considerando la fascia di prezzo dell'apparecchio.

E' una caratterstica della macchina o è un difetto di fabbrica (e quindi presente nella mia e in poche altre)? vale la pena portarla in assistenza?.

Grazie

33 RISPOSTE 33
profile.country.it_IT.title
arrigo1971
Visitatore

ciao arturorusso, ne hai passato veramente tante, ma adesso sony cosa ti ha risposto?

io ero molto convinto della dsc hx9v ma sui vari portali c'è chi ne parla bene e chi ne è veramente deluso, ma in realtà conviene veramente spendere così tanto? tu la ricompreresti?

ciao

profile.country.IT.title
arturorusso
Nuovo

NIENTE, NON HO ANCORA AVUTO RISPOSTE.

SUL PORTALE QUI DELLA COMMUNITY I MODERATORI DEL SITO INTERVENGONO A PROTEZIONE DEL MARCHIO, MA PER RISOLVERE LE PROBLEMATICHE E  I MALCONTENTI DEI CLIENTI INSODDISFATTI NON INTERVENGONO.

TIENI PRESENTE CHE SONO UN CLIENTE CHE SU QUESTO PORTALE A MESSO IN LUCE TUTTI I PARAMETRI CON I QUALI GLI EXPER, MODERATORI, MASTER ED ALTRO HANNO I RISCONTRI DEL PROBLEMA, COMINCIANDO DALLA MATRICOLA DELLA DSC HX9V, LA PRIMA RICEVUTA FISCALE DELL'ASSISTENZA TECNICA CON LA DESCRIZIONE DEL TIPO DI RIPARAZIONE FATTO DAL CENTRO AUTORIZZATO SONY, LA SECONDA RICEVUTA FISCALE FATTA A CIRCA 2 MESI DALL'ACQUISTO,  HO PUBBLICATO LA FOTO DELLA TENDINA SEMIAPERTA, HO PUBBLICATO IL FILMATO COME DA LORO RICHIESTO, MA AL MOMENTO  NON HO RICEVUTO NESSUNA SEGNALAZIONE DAGLI ORGANI DI COMPETENZA SONY.

LEGGI SOPRA, ORMAI SIAMO ARRIVATI A TRE PAGINE.

MI CHIEDI SE LA RICOMPREREI??? TI LASCIO IMMAGINARE.

IO LE MIE DESCRIZIONI LE HO FATTE DAL MIO PUNTO DI VISTA E RELATIVO ALLA DSCHX9V CHE POSSEGGO, COME AD ALTRI TI CONSIGLI DI RIVOLGERTI AD UN NEGOZIO QUALIFICATO E CHIEDERE INFORMAZIONE AD UN ESPERTO DI APPARECCHI FOTOGRAFICI.

CIAO E GRAZIE DELL'INTERESSE

profile.country.IT.title
arturorusso
Nuovo

ciao, volevo informarti che nessuno di SONY mi ha contattato per valutare il difetto della mia macchina, cosa devo fare?

messaggio per crimi8787

Messaggio modificato da arturorusso

Messaggio modificato da arturorusso

albidoc
Esploratore

Ciao. volevo solo aggiungere una cosa che eventualmente approfondirò poi in modospecifico.

un gioco meccanico fastidioso sullo zoom ce l'ho purtroppo anche io, ma sulla ben più costosa Rx 10 (1200 euro di compatta) acquistata da una settimana! E la stessa fotocamera ha anche display con più pixel bruciati. sono parecchio deluso dal controllo qualità Sony. La fotocamera top di gamma è made in China x la cronaca. Questo con Canon non l'ho mai avuto nei prodotti di alta gamma. Ora sto tribulando con l'assistenza ma non sono contento. ciao