annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Nome File Fotocamere ILCE-7R

profile.country.IT.title
Stefano2385
Esploratore

Nome File Fotocamere ILCE-7R

Ciao qualcuno può aiutarmi?

Ho navigato ore su molti siti e telefonato alla sony ma senza aver avuto risposte precise.

Ho una Fotocamere ILCE-7R e devo acquistare sempre della sony due obiettivi il 

Vario-Tessar® T* E 16-70 mm F4 ZA OSS e il Sonnar T* E 24 mm F1.8 ZA,

sul sito sony c'è scritto che non è completamente compatibile e quindi L'angolo visivo sarà più ristretto rispetto a quello dell'APS-C.

 

nessuno sa dirmi di quanto? 

 

grazie mille

stefano

12 RISPOSTE 12
profile.country.IT.title
lyly250
Expert

E' probabile che il software sia già aggiornato. Per verificarlo dalla macchina: 

  1. Sulla fotocamera selezionare Menu--> Setup subpage 6(Impostazioni pagina secondaria 6) --> Version(Versione).

Se non dovesse comparire ver.3.20 ma una precedente, devi aggiornare. Per vedere come e per scaricarla vai qui. Questa è per mac, se dovesse servire quella per windows dimmelo.

Lidia

 

 

Lidia
profile.country.IT.title
Stefano2385
Esploratore

Grazie mille
Buona serata
Stefano

Inviato da iPhone
profile.country.IT.title
Fauset
Membro

con una A7R io personalmente ti consiglierei dei fissi con i *** ma sembra che tu preferisca una sola lente senza rinunciare ad automatismi e all'autofocus.

Come tuttofare per le focali che cerchi ti consiglio il nuovo Tamron 28-75 f2.8, è una gran bella lente di una qualità eccelsa per il prezzo che ha,  oppure se prediligi un campo più ampio il 16-35 di casa Sony.

Per tornare alla discussione riguardo le lenti adattate a fullframe a me è capitato di usare il 10-18 su A7r2 senza crop e sono rimasto stupito dalle foto che ho tirato fuori.. da 12 a 15 riempie il formato vignettando solo un po e in casi di emergenza è una opzione non da scartare. (ovviamente per chi lo possiede già)

 

Messaggio modificato da Frankie_F. Linguaggio non consentito.