annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

lettura file raw

RISOLTO
profile.country.IT.title
Leuluc
Esploratore

lettura file raw

Buongiorno 

ho installato windows 11 ma l'applicazione "FOTO" non legge i raw di Sony cosa che invece prima (con windows 10) funzionava..Camera raw è l'ultima versione 15.3.1..Grazie se qualcuno mi risponde. Saluti

2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ok ma questo è un problema che hai con il PC, non con la Fotocamera, al massimo ti posso suggerire di disinstallare e reinstallare Foto perché l'App potrebbe essersi in qualche modo compromessa (se la causa non è altrove).
Ma se i RAW con altro di vedono occorre mettere mano al PC per capire cosa non consente a Foto di visualizzare i RAW.
Immagino siano sempre gli stessi i RAW...

Visualizza soluzione nel messaggio originale

profile.country.IT.title
Leuluc
Esploratore
5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non lo dovresti avere questo "problema" perché si aprono con Foto anche in Windows 11, quindi è da lato Programma/App o Sistema che qualcosa non quadra.
Prova ad installare Imaging Edge Desktop.
profile.country.IT.title
Leuluc
Esploratore

Immagine 2023-06-07 112610.pngImmagine 2023-06-07 112648.png

profile.country.IT.title
Leuluc
Esploratore

Con wiever funziona ma vorrei vedere le fot con "FOTO" di windows che invece come da allegato non si vedono ..grz

 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ok ma questo è un problema che hai con il PC, non con la Fotocamera, al massimo ti posso suggerire di disinstallare e reinstallare Foto perché l'App potrebbe essersi in qualche modo compromessa (se la causa non è altrove).
Ma se i RAW con altro di vedono occorre mettere mano al PC per capire cosa non consente a Foto di visualizzare i RAW.
Immagino siano sempre gli stessi i RAW...
profile.country.IT.title
Leuluc
Esploratore

grazie